Aracnofilo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Aracnofilo (Betty Rocksteady)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Arachnophile” di Betty Rocksteady presenta un mondo bizzarro ma accattivante in cui ragni ed esseri umani coesistono. La storia ruota attorno ad Alex, un uomo che lotta con la sua aracnofobia e i suoi pregiudizi e che si trova sempre più attratto dal suo vicino ragno gigante. La narrazione combina un umorismo cupo, una storia d'amore unica e una ricca costruzione del mondo per creare un'esperienza che sia al tempo stesso inquietante e stimolante.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per l'ambientazione fantasiosa, i personaggi ben sviluppati e lo stile di scrittura coinvolgente. Molti recensori hanno sottolineato la profondità della costruzione del mondo e la risonanza emotiva della storia, in particolare per come affronta i temi dell'accettazione e del pregiudizio. La narrazione è descritta come divertente e terribile allo stesso tempo, con una conclusione scioccante ma appagante. Si tratta di un'ottima introduzione al genere Bizarro, che si rivolge sia ai nuovi arrivati che ai fan più esperti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la bizzarra premessa impegnativa e l'argomento inquietante, soprattutto se hanno paura dei ragni. Alcune recensioni hanno notato che i personaggi possono risultare antipatici o frustranti, in particolare il bigottismo iniziale di Alex. Inoltre, la natura oscura e surreale del libro potrebbe non essere apprezzata da tutti e alcuni hanno trovato il finale inaspettatamente cupo.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Arachnophile

Contenuto del libro:

Odio e desiderio si scontrano quando la ragazza della porta accanto è un ragno gigante. L'aracnofobia di Alex può anche essere antiquata, ma nonostante ciò riesce a vivere una vita di relativa pace.

Tutto cambia quando un ragno si trasferisce nella casa accanto. La sua ragazza è stufa del suo atteggiamento e lo prega di dare una possibilità al nuovo vicino.

Supera la sua paura, ma al suo posto trova una sessualità contorta. L'attrazione per il ragno si ripercuote su tutti gli aspetti della sua vita e cambia tutto ciò che pensava di sapere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621051978
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come denti frastagliati - Like Jagged Teeth
I ragazzi che la seguono a casa sono già abbastanza cattivi, ma quando il papà di Jacalyn arriva in soccorso, le cose...
Come denti frastagliati - Like Jagged Teeth
I cieli che si contorcono - The Writhing Skies
IL CIELO È AFFAMATOLuci soffuse e figure in abiti a brandelli costringono Sarah a uscire dal suo appartamento...
I cieli che si contorcono - The Writhing Skies
Luoghi morbidi - Soft Places
Soft Places è un ibrido tra novella e graphic novel.Johnna viene trovata nuda, che vaga per le strade con una misteriosa ferita alla testa...
Luoghi morbidi - Soft Places
Aracnofilo - Arachnophile
Odio e desiderio si scontrano quando la ragazza della porta accanto è un ragno gigante.L'aracnofobia di Alex può anche essere antiquata, ma nonostante...
Aracnofilo - Arachnophile

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)