Aprire Zero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Aprire Zero (Sophia Naz)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Open Zero

Contenuto del libro:

Nelle poesie di Sophia Naz si ha la sensazione di essere all'aperto, di essere in fermento mentre si legge, di guardare indietro di tanto in tanto per controllare se siamo soli. Non siamo mai soli: ci sono gli antenati, sia i predecessori intellettuali di Naz che i nostri. E ci sono le poesie, sempre frementi, delicatamente "rivestite di cielo"".

-Sumana Roy.

Queste nuove poesie di Sophia Naz sono segnate da una musica profonda, il forte battito di un cuore martoriato ma indomito, la percussione di una marea di emozioni meticolosamente elaborate. È un'apostrofe alla perdita segnata dall'ottimismo insito nella poesia, perché la passione di Naz per il linguaggio va ben oltre gli anagrammi e i giochi del postmodernismo, trascinando il lettore in un nuovo territorio di appassionata riscoperta e recupero".

-Jerry Pinto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789382579281
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aprire Zero - Open Zero
Nelle poesie di Sophia Naz si ha la sensazione di essere all'aperto, di essere in fermento mentre si legge, di guardare indietro di tanto in tanto per controllare se...
Aprire Zero - Open Zero
Shehnaz
Shehnaz era una donna bellissima ed erudita della famiglia reale di Bhopal, che fu quasi scritturata per interpretare Anarkali in Mughal-e-Azam di K. Asif. La figlia Sophia Naz racconta la sua...
Shehnaz

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)