Punteggio:
Le recensioni di “The Apprentice” di Greg Miller sottolineano l'esplorazione approfondita dell'interferenza russa nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016. I lettori lodano l'autore per la sua capacità di intrecciare eventi complessi in una narrazione coerente e coinvolgente. Sebbene il libro fornisca spunti preziosi e informazioni ben studiate, alcuni lettori esprimono disappunto per la mancanza di nuove prove che colleghino Trump direttamente alla Russia, nonché per l'idea che il libro raccolga principalmente informazioni note senza rivelare nuove scoperte significative.
Vantaggi:⬤ Scrittura altamente leggibile e coerente
⬤ ben studiata e informativa
⬤ fornisce il contesto dell'interferenza russa
⬤ collega efficacemente i vari eventi
⬤ narrazione avvincente simile a un romanzo di spionaggio
⬤ consigliata per comprendere la situazione
⬤ cattura la complessità degli eventi in modo coinvolgente.
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di nuove prove o approfondimenti sul coinvolgimento di Trump con la Russia
⬤ percepito come ripetitivo per chi ha già familiarità con gli eventi
⬤ alcuni hanno ritenuto che non approfondisse abbastanza le soluzioni o le implicazioni attuabili.
(basato su 80 recensioni dei lettori)
Apprentice - Trump, Russia and the Subversion of American Democracy
È stato definito il crimine politico del secolo: Questo libro del giornalista del Washington Post Greg Miller, vincitore del premio Pulitzer, svela per la prima volta la verità dietro il tentativo del Cremlino di portare Trump alla Casa Bianca, come lo hanno fatto, quando e perché.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)