Punteggio:
Il libro è stato accolto con recensioni contrastanti: alcuni lettori lo trovano impegnativo e superato, mentre altri ne apprezzano il contesto storico e l'intento generale.
Vantaggi:Alcuni lettori apprezzano l'intento del libro e lo trovano prezioso per comprendere la storia dell'apprendimento automatico. Inoltre, è considerato parte di una solida collezione se letto insieme ad altre opere.
Svantaggi:Molti lettori trovano il libro difficile da capire, anche per chi ha una precedente esperienza nell'apprendimento automatico. Viene considerato obsoleto, privo di spiegazioni sufficienti e pieno di frasi lunghe che oscurano il significato. I lettori notano anche l'insufficiente dettaglio degli esempi di codice e i comuni errori tipografici.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Deep Learning for Dummies
Un'immersione profonda nell'apprendimento profondo
L'apprendimento profondo fornisce i mezzi per discernere i modelli nei dati che guidano il business online e i social media. Deep Learning for Dummies fornisce le informazioni necessarie per eliminare il mistero da questo argomento e da tutte le tecnologie ad esso associate.
In poco tempo, riuscirete a dare un senso a questi algoritmi sempre più confusi e a trovare un ambiente semplice e sicuro per sperimentare l'apprendimento profondo. Il libro sviluppa un'idea precisa di ciò che l'apprendimento profondo può fare ad alto livello e poi fornisce esempi dei principali tipi di applicazione dell'apprendimento profondo.
⬤ Include codice di esempio.
⬤ Fornisce esempi reali all'interno di un testo accessibile.
⬤ Offre attività pratiche per facilitare l'apprendimento.
⬤ Mostra come utilizzare il Deep Learning in modo più efficace con gli strumenti giusti.
Questo libro è perfetto per chi vuole capire meglio le basi delle tecnologie che utilizziamo ogni giorno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)