Apprendimento digitale nelle organizzazioni: Aiutare la forza lavoro a sfruttare la tecnologia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Apprendimento digitale nelle organizzazioni: Aiutare la forza lavoro a sfruttare la tecnologia (Steve Wheeler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi contenuti accattivanti e il design visivamente accattivante, con un mix di idee, ricette e approfondimenti sulle decorazioni stagionali. È una guida utile per le organizzazioni che vogliono adattarsi ai progressi tecnologici.

Vantaggi:

La grafica accattivante, i contenuti interessanti e variegati, tra cui ricette e idee per le decorazioni, il contesto storico e i progressi futuri per le organizzazioni, rendono la gestione del cambiamento più accessibile.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Digital Learning in Organizations: Help Your Workforce Capitalize on Technology

Contenuto del libro:

La tecnologia ha un grande potenziale per i professionisti dell'apprendimento e dello sviluppo (L&D). Può migliorare le prestazioni, la produttività, il coinvolgimento e la conservazione delle conoscenze.

Tuttavia, se i dipendenti non sono in grado di sfruttare il potenziale di queste tecnologie, ogni investimento in esse è inutile. Il libro Digital Learning in Organizations mostra ai professionisti L&D come assicurarsi che la loro forza lavoro sia “pronta per il digitale” e abbia le competenze, le capacità e la comprensione necessarie per capitalizzare le opportunità create dalle tecnologie di apprendimento e sentirsi sicuri della loro capacità di trarne il massimo beneficio. Include indicazioni su come le tecnologie possano essere utilizzate per migliorare l'apprendimento sociale e personale, su come la maggiore flessibilità creata dalla tecnologia consenta a una forza lavoro multi-sede di svilupparsi simultaneamente e su come garantire che la tecnologia faciliti davvero lo sviluppo dei dipendenti e non diventi una distrazione.

Il libro Digital Learning in Organizations comprende anche una trattazione completa dei modi in cui gli operatori L&D possono impegnarsi con le tecnologie di apprendimento e le funzionalità digitali come l'apprendimento mobile, la tecnologia indossabile, l'analisi dell'apprendimento, gli strumenti di presenza virtuale e la realtà aumentata, mista e virtuale. Ricco di approfondimenti da parte di professionisti L&D di spicco, questo libro è una lettura essenziale per tutti i professionisti L&D che hanno bisogno di migliorare le prestazioni dei dipendenti e dell'azienda in un mondo digitale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780749484682
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Imparare con le E: Teoria e pratica educativa nell'era digitale - Learning with E's: Educational...
In un'epoca in cui i giovani sembrano avere una...
Imparare con le E: Teoria e pratica educativa nell'era digitale - Learning with E's: Educational Theory and Practice in the Digital Age
Apprendimento digitale nelle organizzazioni: Aiutare la forza lavoro a sfruttare la tecnologia -...
La tecnologia ha un grande potenziale per i...
Apprendimento digitale nelle organizzazioni: Aiutare la forza lavoro a sfruttare la tecnologia - Digital Learning in Organizations: Help Your Workforce Capitalize on Technology
Le lacrime di un clown - The Tears of a Clown
Si dice che ognuno abbia un libro dentro di sé. Alcuni potrebbero dire che è proprio lì che dovrebbe rimanere, dentro di...
Le lacrime di un clown - The Tears of a Clown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)