Applications of Solid Phase Microextraction
La microestrazione in fase solida (SPME) è stata introdotta come moderna alternativa all'attuale tecnologia di preparazione dei campioni e ha un'ampia gamma di applicazioni. Concentrandosi sugli aspetti quantitativi dell'analisi, Applications of Solid Phase Microextraction si propone di descrivere queste applicazioni.
Nell'industria, gli usi pratici della SPME si trovano in applicazioni ambientali, alimentari, farmaceutiche, cliniche e forensi, tutte descritte in questo libro. Vengono discusse anche importanti applicazioni scientifiche come il monitoraggio delle reazioni, la caratterizzazione dei rivestimenti e la distribuzione degli analiti nei sistemi multifase naturali. In tutto il libro sono descritte le nuove tecnologie, compresi i nuovi rivestimenti e le interfacce per la strumentazione analitica (SPME/LC e SPME/CE), l'automazione e i processi di calibrazione.
Scritto da esperti riconosciuti a livello internazionale, curato dallo scienziato coinvolto nella ricerca fin dagli albori e comprendente un'ampia gamma di applicazioni, questo libro sarà ideale per chiunque desideri esplorare la fattibilità dell'uso della tecnologia SPME.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)