Punteggio:
Nel complesso, “Antiques Carry On” è stato accolto positivamente come un giallo divertente e coinvolgente che continua le avventure del duo madre-figlia Vivian e Brandy. Il libro è caratterizzato da un mix di intrecci intelligenti, dinamiche coinvolgenti dei personaggi e umorismo leggero, anche se alcuni lettori hanno trovato il finale confuso e il prezzo dell'ebook irragionevolmente alto.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, tono umoristico e scanzonato, trama del mistero avvincente, piacevole ambientazione in Inghilterra, può essere letto sia come libro a sé stante che come parte della serie, e le prospettive uniche dei personaggi mantengono la storia interessante.
Svantaggi:Il finale è confuso e potrebbe richiedere una spiegazione, alcuni lettori sono insoddisfatti del prezzo di 20 dollari per l'ebook e la trama può essere un po' più seria e meno stravagante rispetto ai precedenti.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Antiques Carry on
Attenzione a Londra: l'eccentrica antiquaria Vivian Borne e sua figlia Brandy stanno portando nella capitale britannica il loro marchio di caos e di malizia, nel quindicesimo capitolo della pluripremiata serie di gialli Trash 'n' Treasures. Vivian Borne - autrice di veri crimini, antiquaria ed ex sceriffo di Serenity, Iowa - non vede l'ora di incontrare il suo nuovo editore a Londra.
Volo in prima classe, camere al Savoy... La sua coautrice, la figlia Brandy, teme che il viaggio mandi in bancarotta entrambe, ma l'alternativa - la madre che viaggia da sola - è impensabile. Brandy è quasi tentata di far sì che il suo fidanzato Tony, capo della polizia di Serenity, chiami Scotland Yard e li avverta dell'arrivo di Vivian.
Ma nemmeno Brandy prevede che la loro vacanza finirà con un omicidio... o che lei e la madre saranno espulse dal paese senza tante cerimonie, con l'ordine di lasciar perdere.
Vivian e Brandy hanno bisogno di un caso su cui scrivere, e alla madre non interessa quale. Ma mentre le intrepide investigatrici - abilmente supportate dal cane detective Sushi - indagano su una promettente prospettiva locale, si trovano immerse in un complesso mistero che si estende fino a Londra...
senza altra scelta se non quella di andare avanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)