Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. (Waller Reddy Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ben accolto dai lettori, in particolare da quelli interessati alla ricerca genealogica relativa al supporto militare durante la Guerra rivoluzionaria americana. È lodato per il suo contenuto informativo e la sua utilità.

Vantaggi:

Ricco di informazioni utili, ottimo riferimento per i genealogisti, spedizione veloce.

Svantaggi:

Mancano le date per i nomi e gli elenchi delle contee, potrebbe non soddisfare pienamente le aspettative di tutti gli utenti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

West Virginia Revolutionary Ancestors, whose services were non-military and whose names, therefore, do not appear in Revolutionary indexes of soldiers

Contenuto del libro:

Questo è un elenco di nomi di circa 2.000 cittadini della Virginia Occidentale le cui rivendicazioni pubbliche sono registrate nei manoscritti della Biblioteca di Stato della Virginia. Le rivendicazioni sono state registrate per le persone che hanno assistito malati e feriti, nutrito le truppe, fornito rifornimenti, seppellito i morti, guidato gli express e fabbricato armi da fuoco.

Questo elenco è stato compilato a beneficio di coloro che desiderano rintracciare antenati che hanno prestato servizio nella Guerra rivoluzionaria ma i cui nomi non compaiono negli indici e nei registri pubblicati dei soldati e dei marinai della Rivoluzione. Questo indice delle Rivendicazioni pubbliche è quindi particolarmente prezioso perché contiene nomi di patrioti i cui servizi non sono registrati in nessun altro luogo, a meno che non abbiano prestato servizio sia militare che non militare.

Ogni patriota è identificato per nome e contea di residenza. Sul retro del volume il ricercatore troverà una selezione di estratti di mandati rivoluzionari tratti dai registri delle contee di Berkeley, Botetourt, Greenbrier, Hampshire e Monogalia, in Virginia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806302911
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Antenati rivoluzionari della Virginia Occidentale - West Virginia Revolutionary Ancestors
A cura di: Anne Walker Reddy, Pub. 1936, ristampa...
Antenati rivoluzionari della Virginia Occidentale - West Virginia Revolutionary Ancestors
Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui...
Elenchi alfabetici, 93 pp. Si tratta di un elenco...
Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. - West Virginia Revolutionary Ancestors: Whose Services Were Non-Military and Whose Names, Therefore, Do Not Appear in Revolutionary Indexes of Soldiers
Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui...
Questo è un elenco di nomi di circa 2.000...
Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. - West Virginia Revolutionary Ancestors, whose services were non-military and whose names, therefore, do not appear in Revolutionary indexes of soldiers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)