Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. (Waller Reddy Anne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue preziose informazioni, soprattutto per i genealogisti che cercano antenati non militari legati alla Guerra rivoluzionaria. Tuttavia, presenta dei limiti, come la mancanza di date negli elenchi.

Vantaggi:

Ricco di informazioni utili, eccellente per i genealogisti, buona fonte di riferimento e spedizione veloce.

Svantaggi:

Include solo nomi ed elenchi di contee senza date, il che può limitarne l'utilità.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

West Virginia Revolutionary Ancestors: Whose Services Were Non-Military and Whose Names, Therefore, Do Not Appear in Revolutionary Indexes of Soldiers

Contenuto del libro:

Elenchi alfabetici, 93 pp. Si tratta di un elenco alfabetico di circa 2.000 nomi compilato a beneficio di coloro che desiderano rintracciare gli antenati che prestarono servizio nella Guerra rivoluzionaria, ma i cui nomi non compaiono negli indici dei soldati e dei marinai rivoluzionari.

Patrioti pacifisti, donne e uomini, che hanno curato i malati e i feriti, sia nemici che amici, che hanno nutrito le truppe, che si sono presi cura delle famiglie bisognose dei soldati, che hanno trasportato i morti e i feriti dai campi di battaglia. I nomi presenti in "Antenati rivoluzionari della Virginia occidentale" sono tratti dalle Rivendicazioni pubbliche rivoluzionarie e non si trovano in altri indici, a meno che non sia stato prestato un servizio sia militare che non militare. I servizi registrati nelle Richieste pubbliche non riguardano solo le forniture all'esercito e alla marina, ma anche il trasporto di espresso, di prigionieri, di malati, di provviste e di armi da fuoco.

Si trovano spesso anche i nomi degli ufficiali civili della contea e dello Stato, in servizio sotto il nuovo governo degli Stati Uniti. Sono inclusi anche estratti di mandati rivoluzionari tratti dai registri delle contee di Berkeley, Botetourt, Greenbrier, Hampshire e Monongahela, in Virginia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781596410862
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Antenati rivoluzionari della Virginia Occidentale - West Virginia Revolutionary Ancestors
A cura di: Anne Walker Reddy, Pub. 1936, ristampa...
Antenati rivoluzionari della Virginia Occidentale - West Virginia Revolutionary Ancestors
Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui...
Elenchi alfabetici, 93 pp. Si tratta di un elenco...
Antenati della rivoluzione della Virginia occidentale: I cui servizi non sono stati militari e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. - West Virginia Revolutionary Ancestors: Whose Services Were Non-Military and Whose Names, Therefore, Do Not Appear in Revolutionary Indexes of Soldiers
Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui...
Questo è un elenco di nomi di circa 2.000...
Antenati della Rivoluzione della Virginia Occidentale, il cui servizio non è stato militare e i cui nomi, pertanto, non compaiono negli indici dei soldati della Rivoluzione. - West Virginia Revolutionary Ancestors, whose services were non-military and whose names, therefore, do not appear in Revolutionary indexes of soldiers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)