Ansia, è ora di andare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ansia, è ora di andare (Kevin Mullin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua chiarezza e per i consigli pratici sulla gestione dell'ansia. I lettori trovano facile comprendere e mettere in pratica le tecniche discusse. Molti hanno riportato significativi miglioramenti personali e lo raccomandano a chiunque abbia a che fare con l'ansia.

Vantaggi:

Facile da seguire e da capire, esercizi pratici, stile di scrittura onesto e informativo, tecniche efficaci per la gestione dell'ansia, stimolante e motivazionale, adatto a chiunque viva l'ansia o voglia capirla meglio, lodato per il suo impatto che cambia la vita.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, a parte le potenziali limitazioni per coloro che potrebbero non soffrire di ansia in prima persona.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anxiety, It's Time to Go

Contenuto del libro:

Ansia, è ora di andare non è solo un altro libro di auto-aiuto. È “il” libro di auto-aiuto.

Utilizza metodi all'avanguardia e collaudati che sono stati usati più volte per eliminare l'ansia dalle persone ogni giorno. Ansia, è ora di andare vi spiegherà tutto in termini semplici e vi mostrerà esattamente come combattere le cose che ci danneggiano e ci controllano quando si tratta di ansia. Gli esercizi e le istruzioni, facili da seguire, sono stati realizzati in modo semplice, senza le psicobibbie che la maggior parte delle persone usa.

Diciamo le cose come stanno e poi vi mostriamo esattamente come eliminarle. Questa potrebbe essere la cosa migliore che abbiate mai fatto per sconfiggere l'ansia paralizzante una volta per tutte. Recensione: Mi è stato dato questo libro da leggere e mi è piaciuto molto.

È stato uno di quei libri che non volevo mettere giù, ma che allo stesso tempo non volevo finire, perché mi piaceva troppo (come conservare un vestito nuovo “per il meglio”). Era tutto così semplice, aveva senso e funzionava!!! Non mi dilungherò oltre, perché ora sono troppo impegnata a vivere senza ansia! Troppo impegnata a godermi la vita. A pianificare la vita.

Troppo felice per pensare alla vecchia me che sprecava così tanto tempo sentendosi ansiosa, stressata, infelice e non volendo essere qui. Quindi, leggete voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528929752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:132

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ansia, è ora di andare - Anxiety, It's Time to Go
Ansia, è ora di andare non è solo un altro libro di auto-aiuto. È “il” libro di auto-aiuto. Utilizza metodi...
Ansia, è ora di andare - Anxiety, It's Time to Go
Trovare casa - Finding Home
Amy Collins è una bambina di dieci anni la cui storia è piena di risate e lacrime. Nel 1930, suo padre morì a New York. La sua nuova famiglia...
Trovare casa - Finding Home
Ansia, è ora di andare - Anxiety, It's Time to Go
Ansia, è ora di andare non è solo un altro libro di auto-aiuto. È “il” libro di auto-aiuto. Utilizza metodi...
Ansia, è ora di andare - Anxiety, It's Time to Go

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)