Anon

Anon (Steven Seidenberg)

Contenuto del libro:

Poesie liriche e aforistiche che si muovono tra le forme e considerano i tropi della narrazione.

Il narratore di Anon apre le saracinesche della confessione amareggiata e del rimprovero filosofico per liberare un fiume di lirismo stravagante. Queste poesie dapprima sommergono il lettore nei ritmi estatici della sua musica, poi si rivolgono ai tropi della narrazione, invitandolo a unirsi alla ricerca dei grandi temi della condizione umana.

Steven Seidenberg impiega uno stile tipicamente aforistico per gestire più linee di indagine contemporaneamente. I frammenti che ne risultano navigano tra testamento e trattato, tra trama e sistema, in un modo che riecheggia la veemenza speculativa di Samuel Beckett, Clarice Lispecter e Maurice Blanchot.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632431059
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anon
Poesie liriche e aforistiche che si muovono tra le forme e considerano i tropi della narrazione .Il narratore di Anon apre le saracinesche della confessione amareggiata e del...
Anon
Vista dal basso - Plain Sight
Poesia. "Il testo di PLAIN SIGHT mette inesorabilmente in discussione le nozioni di pensiero e di essere, esponendo varie proposizioni sulla vita,...
Vista dal basso - Plain Sight

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)