Punteggio:
La graphic novel ambientata nell'universo di Anno Dracula ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Mentre molti ne hanno lodato l'opera d'arte e la nuova storia divertente, alcuni l'hanno trovata poco approfondita rispetto ai romanzi originali e hanno riscontrato problemi con la versione Kindle.
Vantaggi:Ottimi disegni, storia divertente e originale che espande l'universo di Anno Dracula, forte visualizzazione dei personaggi, una lettura obbligata per i fan della serie e una narrazione coinvolgente che si riprende dopo un inizio lento.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia caotica e priva di profondità, l'opera d'arte mediocre e ci sono stati problemi tecnici con l'edizione Kindle che non ha visualizzato i contenuti. Inoltre, i dialoghi fitti potrebbero compromettere la leggibilità.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Anno Dracula - 1895: Seven Days in Mayhem
Dal mondo del best seller Anno Dracula di Kim Newman arriva questo nuovissimo sequel a fumetti del suo romanzo più venduto, Anno Dracula.
Con la prefazione di Mike Mignola, autore di Hellboy. È il 1895, il Conte Dracula è Principe Reggente e sovrano indiscusso dell'Impero Britannico, il suo potere è supremo e incontrastato.
La maledizione del vampirismo si è diffusa in lungo e in largo in tutti i livelli della società e in tutti i ranghi del governo britannico. Ora, alla vigilia del decimo anniversario del dominio di Dracula, si stanno radunando le forze anti-Dracula sotto le spoglie del Consiglio dei Sette Giorni. Il Consiglio - una cabala segreta di radicali liberi, composta sia da vampiri che da umani - ha giurato di rovesciare il principe ereditario delle tenebre ad ogni costo.
Hanno intenzione di sabotare il Giubileo con un devastante attacco dinamitardo. Ora la giornalista vampira Kate Reed deve scoprire la verità e smascherare i veri cospiratori dietro il sinistro complotto o rischiare di far precipitare sia gli umani che i vampiri in una rovina e in un disastro da cui nessuna parte si riprenderà...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)