Anna Magdalena

Anna Magdalena (Maureen McNeil)

Contenuto del libro:

La performance artist Anna Magdalena spalanca il suo pubblico e lo lascia implorare di averne ancora. Più vita.

Più libertà. Più immaginazione. Ridefinendo la famiglia, la storia, il mito, il tempo e l'identità, spinge i lettori ad agire e a forgiare una vita di straordinaria bellezza.

Anna Magdalena è un romanzo contemporaneo sul potere dell'arte, dell'amore e dell'immaginazione nelle sue molteplici forme. Reade Bordeaux, un idraulico quarantenne di Seattle, sposato con il sergente Becky Smith, si invaghisce di Anna Magdalena, una performance artist di New York City ritiratasi a Willapa, una dimenticata cittadina vittoriana sulla costa di Washington.

Con uno schiocco di dita, i due approdano nel mondo dell'arte newyorkese con la sua famiglia acquisita: Saxton, il suo ex amante, Lulu, sua madre, e il socio di Lulu, Kermit Fleur, un vecchio mercante che prende Reade sotto la sua ala. Honey Dearborn e suo figlio Frank, l'irascibile vicino di casa di Reade a Willapa, guidano la storia con malizia, mistero e fortuna anche dopo la loro morte. Ma il sergente Becky Smith ha dei trucchi tutti suoi.

Mentre Anna Magdalena provoca il pubblico con atti di sparizione, promesse, segreti e opere d'arte oltraggiose che hanno luogo sui tetti e sui letti di New York, Becky ne combina una delle sue. Tutta la famiglia si stringe intorno a Reade, che rimane sbalordito mentre Anna Magdalena batte i tacchi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637773444
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Caro Red: Il diario perduto di Marilyn Monroe - Dear Red: The Lost Diary of Marilyn Monroe
È il 1962 e il più grande sex symbol americano è in anticipo...
Caro Red: Il diario perduto di Marilyn Monroe - Dear Red: The Lost Diary of Marilyn Monroe
Anna Magdalena
La performance artist Anna Magdalena spalanca il suo pubblico e lo lascia implorare di averne ancora. Più vita. Più libertà. Più immaginazione. Ridefinendo la famiglia,...
Anna Magdalena

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)