Animali

Punteggio:   (4,1 su 5)

Animali (Keith Ridgway)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il crollo mentale di un uomo innescato dalla vista di un topo morto, intrecciando le sue esperienze e interazioni insolite. Presenta una miscela di umorismo, shock e tristezza, confondendo i confini tra realtà e costrutti mentali.

Vantaggi:

La scrittura è accessibile e coinvolgente, con una brillante rappresentazione del declino mentale del protagonista. È spesso esilarante e profondamente commovente, creando un'esperienza di lettura accattivante nonostante la mancanza di una trama tradizionale.

Svantaggi:

La narrazione diventa densa e confusa, soprattutto verso la fine, il che potrebbe risultare ostico per alcuni lettori. Inoltre, alcuni lettori potrebbero trovare inquietante l'inquietudine generale.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Animals

Contenuto del libro:

Un romanzo di confusione e paranoia, di amore e dubbio, di paura e isteria: spiazzante, sconsiderato, provocatorio e bestialmente divertente, “Animals” è per gli esseri umani di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780007213320
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il biancospino e il bambino - Hawthorn and Child
Hawthorn e il suo partner, Child, vengono chiamati sulla scena di una misteriosa sparatoria nel nord di Londra. L'unico...
Il biancospino e il bambino - Hawthorn and Child
Lo shock - Shock
Un romanzo spietato e scivoloso, ma avvincente e memorabile, ai margini della vita urbana, dello scrittore di culto Keith Ridgway.
Lo shock - Shock
Animali - Animals
Un romanzo di confusione e paranoia, di amore e dubbio, di paura e isteria: spiazzante, sconsiderato, provocatorio e bestialmente divertente, “Animals” è per...
Animali - Animals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)