Animales Sorprendentes / Animali sorprendenti: Que Amamantan a Sus Crias / A cui piace allattare

Animales Sorprendentes / Animali sorprendenti: Que Amamantan a Sus Crias / A cui piace allattare (Angelon Young Mary)

Titolo originale:

Animales Sorprendentes / Amazing Animals: Que Amamantan a Sus Crias / That Like to Nurse

Contenuto del libro:

Questo libro presenta ai lettori alcuni degli animali più affascinanti e insoliti di ogni parte della Terra. Sono tutti mammiferi...

quindi amano allattare Sapevate che i quokka sono considerati l'animale più amichevole del mondo? Che alcuni canguri vivono sugli alberi? Che gli iraci delle rocce sono noti per le loro canzoni? Questi 3 animali sono tra i 12 sorprendenti che adulti e bambini possono conoscere e accogliere come nuovi amici in questo nuovo libro. Animales Sorprendentes Que Amamantan a Sus Crias / Animali sorprendenti che amano allattare è un libro illustrato per bambini di 32 pagine, disponibile sia in inglese che in edizione bilingue (inglese-spagnolo), ed è l'ultima aggiunta alla straordinaria linea di titoli sull'allattamento al seno/allattamento disponibili da Hohm Press. I precedenti bestseller di questa serie includono: Mama's Leche e Tambien A Nosotros Nos Gusta Amamantar / Anche a noi piace allattare.

Questi libri offrono un incoraggiamento nell'arte femminile dell'allattamento al seno e sottolineano la naturalezza di questo processo umano, richiamando l'attenzione sulla nostra parentela con gli altri mammiferi.

Questo libro è il punto di partenza per molte attività interessanti e divertenti con i bambini. Poiché molte madri hanno un bambino più grande al loro fianco mentre allattano il più piccolo, si trovano di fronte alla sfida di integrare un nuovo membro della famiglia in un sistema già esistente.

Questo libro attirerà l'interesse e l'attenzione dei bambini di tutte le età. Poiché questi animali insoliti sono così coinvolgenti e affascinanti, i bambini più grandi possono essere facilmente coinvolti nell'intimità tra madre e neonato. Ulteriori informazioni su questi animali sono contenute in una sezione nelle ultime pagine del libro e promettono di migliorare l'esperienza di apprendimento dei bambini più grandi.

Anche gli adulti troveranno questi animali e le loro abitudini curiosi, se non irresistibili. Molti di questi animali sono specie in via di estinzione... un motivo in più per far conoscere ai bambini le loro qualità uniche.

Nel corso della ricerca, l'autrice e sua nipote (coautrice Ashe Parker) sono state felicissime di scoprire innumerevoli altri fatti poco noti su questi straordinari mammiferi, tra cui il fatto che alcuni nascono da uova o hanno squame al posto della pelliccia. L'autrice dice: “Alcuni di questi animali sono in grado di conversare con un vocabolario complesso che permette loro di ‘parlare’ tra loro, o di ‘cantare’ usando fischi, latrati, ringhi e cinguettii”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942493495
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Animales Sorprendentes / Animali sorprendenti: Que Amamantan a Sus Crias / A cui piace allattare -...
Questo libro presenta ai lettori alcuni degli...
Animales Sorprendentes / Animali sorprendenti: Que Amamantan a Sus Crias / A cui piace allattare - Animales Sorprendentes / Amazing Animals: Que Amamantan a Sus Crias / That Like to Nurse
Animali sorprendenti: Che amano allattare - Amazing Animals: That Like to Nurse
Questo libro presenta ai lettori alcuni degli animali più affascinanti e...
Animali sorprendenti: Che amano allattare - Amazing Animals: That Like to Nurse
L'arte della contemplazione - The Art of Contemplation
Gli esseri umani hanno contemplato la natura dell'esistenza per innumerevoli epoche. Il cielo notturno ci ha...
L'arte della contemplazione - The Art of Contemplation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)