Andare in giro: le storie straordinarie della mia vita e di come ho schivato la porta della morte

Punteggio:   (4,6 su 5)

Andare in giro: le storie straordinarie della mia vita e di come ho schivato la porta della morte (Danny Baker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La terza autobiografia di Danny Baker, “Going on the Turn”, presenta un mix di umorismo e commozione mentre esplora la sua vita dal 1997 al 2017, compresa la perdita del padre e la sua battaglia contro il cancro. I lettori trovano che il libro sia coinvolgente e rifletta lo stile unico di Baker, mantenendo una narrazione divertente nonostante i temi seri.

Vantaggi:

Il libro è pieno di aneddoti che fanno ridere e di racconti arguti. I lettori apprezzano la capacità di Baker di affrontare argomenti seri con umorismo. La scrittura è descritta come coinvolgente e fa sentire i lettori come se stessero conversando con un amico. Molti recensori hanno notato un'alta qualità sia nell'umorismo che nella profondità emotiva, oltre a un racconto avvincente della vita e delle esperienze di Baker. È interessante sia per i fan delle sue opere precedenti che per i nuovi arrivati.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro più corto di quanto desiderato. Il tono è più cupo rispetto alle sue opere precedenti e si concentra su temi seri come la malattia e la perdita, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni recensori hanno menzionato l'uso eccessivo di un linguaggio forte come un inconveniente. Alcune parti che descrivono il suo trattamento contro il cancro sono state descritte come inquietanti o difficili da leggere.

(basato su 177 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Going on the Turn: Being the Extraordinary Stories of My Life and Dodging Death's Door

Contenuto del libro:

In questo libro mio padre muore. Io quasi muoio.

*** La mia carriera nel mondo dello spettacolo finisce. Eppure tutti continuano a dirmi che è il libro più divertente che abbia mai scritto. Se avessi saputo che il pubblico voleva questo, avrei cancellato Pets Win Prizes e mi sarei ammalato prima.

Questa volta incontriamo, tra gli altri, David Bowie, Kanye West (credo), John Cleese, Peter O'Toole e viviamo diverse avventure nella Quarta Dimensione. Oh, e posso rivelare l'uomo con la bocca più sboccata di tutto il mondo dello spettacolo.

In più, una serie di cose molto divertenti e un sacco di cose piuttosto crude su cosa significhi sentirsi dire che si potrebbe essere sulla via d'uscita. *** (ALLERTA SPOILER: non muoio davvero.)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780226095
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andare per mare in un setaccio - Going to Sea in a Sieve
Il primo esilarante volume delle memorie dello scrittore di commedie, giornalista, DJ radiofonico e sceneggiatore...
Andare per mare in un setaccio - Going to Sea in a Sieve
Andare in giro: le storie straordinarie della mia vita e di come ho schivato la porta della morte -...
In questo libro mio padre muore. Io quasi muoio...
Andare in giro: le storie straordinarie della mia vita e di come ho schivato la porta della morte - Going on the Turn: Being the Extraordinary Stories of My Life and Dodging Death's Door
Allarmante - L'autobiografia: Vol. 2 - Going Off Alarming - The Autobiography: Vol 2
Il divertentissimo secondo volume delle memorie di Danny Baker:...
Allarmante - L'autobiografia: Vol. 2 - Going Off Alarming - The Autobiography: Vol 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)