Andare contro gli ogm: Il movimento in rapida crescita per evitare gli alimenti geneticamente modificati non naturali e riprenderci la nostra alimentazione e la nostra salute

Punteggio:   (4,7 su 5)

Andare contro gli ogm: Il movimento in rapida crescita per evitare gli alimenti geneticamente modificati non naturali e riprenderci la nostra alimentazione e la nostra salute (Diane Smith Melissa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Going Against GMOs” di Melissa Diane Smith è apprezzato per essere ben studiato, informativo e accessibile. Esplora la prevalenza degli OGM negli alimenti e offre consigli pratici su come evitarli. I lettori apprezzano le intuizioni dell'autrice, le ricette e la Go GMO-Free Challenge che incoraggia i cambiamenti nella dieta. Tuttavia, le opinioni sono generalmente positive, con critiche limitate.

Vantaggi:

Ben studiato e ricco di informazioni
facile da leggere e da capire
include consigli pratici su come evitare gli OGM
offre ricette facili e deliziose
presenta la Sfida Go GMO-Free
adatto a tutti i livelli di conoscenza sugli OGM.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero sostenere che manchi di profondità nelle istruzioni di cucina, in quanto non si tratta principalmente di un libro di cucina.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Going Against Gmos: The Fast-Growing Movement to Avoid Unnatural Genetically Modified Foods to Take Back Our Food and Health

Contenuto del libro:

Il movimento dei consumatori che evitano gli organismi geneticamente modificati (OGM) innaturali nascosti negli alimenti sta crescendo così rapidamente e con tale forza da diventare una rivoluzione.

Tuttavia, gli americani e i canadesi sono stati tenuti all'oscuro degli alimenti geneticamente modificati per così tanto tempo che molte persone non ne sono ancora a conoscenza. Going Against GMOs è la guida definitiva per il consumatore alla comprensione degli alimenti geneticamente modificati, il problema alimentare del nostro tempo, dal punto di vista unico di una nutrizionista all'avanguardia.

In questo libro troverete: le 10 principali ragioni per stare alla larga dagli OGM; il motivo per cui è necessario andare contro lo status quo per evitare gli OGM; la Eat GMO-Free Challenge e le linee guida per la salute ottimale non OGM; istruzioni dettagliate per evitare gli OGM quando si fa la spesa e si mangia fuori casa; e più di 45 ricette non OGM (e senza glutine) facili da preparare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990815204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Senza glutine per tutto l'anno: Una guida biennale, mese per mese, per un'alimentazione sana -...
Gluten Free Throughout the Year è una guida...
Senza glutine per tutto l'anno: Una guida biennale, mese per mese, per un'alimentazione sana - Gluten Free Throughout the Year: A Two-Year, Month-To-Month Guide for Healthy Eating
Andare contro gli ogm: Il movimento in rapida crescita per evitare gli alimenti geneticamente...
Il movimento dei consumatori che evitano gli...
Andare contro gli ogm: Il movimento in rapida crescita per evitare gli alimenti geneticamente modificati non naturali e riprenderci la nostra alimentazione e la nostra salute - Going Against Gmos: The Fast-Growing Movement to Avoid Unnatural Genetically Modified Foods to Take Back Our Food and Health

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)