Once Again
In qualsiasi persona in età avanzata, dubito che abbia mai detto... Sapendo quello che so ora, vorrei poter rivivere la mia vita.
Sciocchezze? È vero, ma è comunque un bel pensiero su cui soffermarsi. La storia di questo romanzo, Once Again, si riferisce a questo desiderio coinvolgente. In questo romanzo abbiamo due eroi ed entrambi sono nella stessa persona.
Questo ha reso a volte difficile la scrittura, ma credo di averla fatta funzionare.
Michael e Barth iniziano come persone completamente diverse con mentalità diverse... uno è un uomo buono e rispettabile e l'altro si preoccupa poco degli altri.
Gioca d'azzardo, si intrattiene con donne poco raccomandabili, le sue imprecazioni farebbero arrossire un marinaio e, a volte, frequenta dei poveracci. Eppure c'è qualcosa di accattivante in lui e i due insieme formano una coppia interessante. Questa seconda vita si rivelerà diversa dalla prima o il disastro si farà attendere.
Ritengo che i personaggi siano reali e interessanti e a volte il lettore si chiederà chi controlla chi. Come sempre nei miei romanzi ho preso persone comuni e le ho messe in situazioni straordinarie. Dubito che questa linea narrativa sia stata usata in precedenza in questo modo e spero che vi piaccia...
Ancora una volta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)