Ancora sporco

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ancora sporco (M. Stringer Vickie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sequel avvincente che affascina i lettori con l'azione, il dramma e la profondità dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda il personaggio principale, Red. Sebbene molti lo abbiano trovato migliore dell'originale, sono emerse alcune critiche riguardanti il ritmo e alcune scelte di trama. Nel complesso, è altamente consigliato agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante
migliore del primo libro
sviluppo dei personaggi forte
ricco di azione e dramma
difficile da mettere giù
sorprese piacevoli
ben accolto dai fan
tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni punti della trama sono sembrati affrettati o poco realistici
il finale con cliffhanger potrebbe frustrare alcuni lettori
alcune azioni appaiono sopra le righe
reazioni contrastanti sulle decisioni dei personaggi
una recensione ha parlato di una mancanza di redenzione per il personaggio principale.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Still Dirty

Contenuto del libro:

Dopo il fenomenale successo di Dirty Red, Vickie Stringer, autrice di bestseller di Essence, torna con un sequel frizzante e ricco del famigerato cast di personaggi - Red, Bacon e Q - che hanno reso Dirty Red un grande successo.

Vickie Stringer ha raggiunto il successo letterario quando ha venduto migliaia di copie del suo primo romanzo dal bagagliaio della sua auto. Quel titolo d'esordio, Let That Be the Reason, ha ottenuto il plauso del Washington Post, che lo ha definito "un classico della street lit", e ha dato vita a una delle eroine più selvagge e oltraggiose della storia della narrativa urbana: Dirty Red.

In Still Dirty, la cara vecchia Red, la famigerata esperta di inganni, è ancora pronta a combinare guai. Pur dovendo affrontare sfide che lascerebbero perplesso anche il più scaltro dei truffatori, Red non si ferma davanti a nulla per superare i suoi avversari ed evitare di essere catturata dalla legge o dai fuorilegge. Intrappolata ancora una volta in una rete di omicidi, furti e inganni, Red fugge con il suo ragazzo Q, in fuga verso un aereo per il Messico dopo una violenta lite con il suo ex fidanzato Bacon, un detenuto rilasciato.

Alle loro calcagna e alimentato dalla rabbia della gelosia, Bacon è determinato a non lasciare che Red ne esca viva. Riuscirà Q a salvarla ancora una volta? O si stancherà di ripulire le azioni sporche di Red? Con una trama ricca d'azione e dialoghi eleganti e spiritosi, Vickie Stringer crea una rete d'amore e d'avventura che farà sì che la sua legione di fan devoti ne implori ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416563594
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Che sia questa la ragione - Let That Be the Reason
Scritto in carcere e basato su esperienze reali, il romanzo che ha lanciato la carriera di scrittrice ed editrice...
Che sia questa la ragione - Let That Be the Reason
Ancora sporco - Still Dirty
Dopo il fenomenale successo di Dirty Red, Vickie Stringer, autrice di bestseller di Essence, torna con un sequel frizzante e ricco del famigerato cast di...
Ancora sporco - Still Dirty
Basso e sporco - Low Down and Dirty
Dirty Red è tornata e questa volta è in fuga. Dopo aver apparentemente ferito tutti i suoi nemici e persino il suo amato Q, Raven “Red” Gomez si...
Basso e sporco - Low Down and Dirty
Ragione per cui - Reason Why
Pamela era un'ingenua studentessa di Detroit, che andava a lezione di giorno e in discoteca di notte. Il locale più in voga era il Jazzy Jay's e fu lì che...
Ragione per cui - Reason Why
Rosso sporco - Dirty Red
Dalla regina della narrativa urbana ( Publishers Weekly ), Vicki Stringer, arriva un racconto rovente di amore, bugie, perdite e dello spirito indomito di una...
Rosso sporco - Dirty Red

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)