Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un mix di trama e azione coinvolgente, con alcuni lettori che lo hanno trovato avvincente e ben ritmato, mentre altri hanno avuto difficoltà con il ritmo e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Trama coinvolgente con molta azione, interessanti colpi di scena, narrazione veloce e suspense ben sviluppata. Molti lettori hanno faticato a metterlo giù e hanno apprezzato la trama unica e le connessioni tra i personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si sia trascinato in alcune parti e hanno criticato le azioni dei personaggi come banali o irrealistiche. Alcuni hanno trovato la scrittura frustrante o amatoriale, indicando che non soddisfaceva le aspettative poste dalle opere precedenti dell'autore.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
Even Steven
Quando Bobby e Susan Martin si imbattono in un bambino sporco e tremante nel loro campeggio, l'ultima cosa che la coppia senza figli si aspetta è di essere coinvolta in un crimine impensabile. Ma quando uno dei rapitori del bambino esce dalla boscaglia agitando una pistola, Bobby è costretto a reagire. In un momento caotico ed esplosivo, il predatore viene brutalmente ucciso. Ma era un criminale o un poliziotto?
Con un pericoloso giro di criminalità che si avvicina a loro, e senza sapere di chi fidarsi, Bobby e Susan si immergono disperatamente nel cuore del pericolo per salvare il ragazzo e se stessi.
Even Steven di John Gilstrap accresce la sua reputazione di scrittore di thriller contemporaneo ingegnoso e innovativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)