Amore senza limiti: La visione radicale di Gesù per un amore senza eccezioni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amore senza limiti: La visione radicale di Gesù per un amore senza eccezioni (A. Bussie Jacqueline)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Molti lettori hanno trovato “Amore senza limiti” di Jacqueline Bussie un libro stimolante, accessibile e attuale che incoraggia i lettori ad abbracciare l'amore radicale e l'inclusione. La scrittura di Bussie ha risuonato con un pubblico eterogeneo, stimolando riflessioni e conversazioni profonde sull'amore nella società divisa di oggi. Il libro non è solo teologicamente solido, ma anche emotivamente d'impatto, il che lo rende una lettura importante sia per i cristiani che per coloro che non fanno parte della comunità religiosa.

Vantaggi:

Stile di scrittura accessibile, messaggio ispirante e attuale, incoraggia l'amore radicale e l'inclusione, storie coinvolgenti, favorisce un dialogo riflessivo, adatto a discussioni interreligiose, promuove la riflessione e la crescita personale, sostiene la costruzione di relazioni attraverso le differenze.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile accettare il concetto di amore radicale, in particolare quelli che hanno una visione più tradizionale dell'amore e dell'accettazione; alcuni potrebbero ritenere che il messaggio rafforzi le convinzioni esistenti piuttosto che sfidarle.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love Without Limits: Jesus' Radical Vision for Love with No Exceptions

Contenuto del libro:

Una lettura imperdibile per tutti i cristiani interessati all'inclusività delle loro comunità. --Publishers Weekly

Il nostro mondo si sente più diviso che mai. La politica polarizzante, la violenza razziale, l'iniquità economica, la malattia e la sofferenza continuano a lasciarci alle prese con la perdita di civiltà, rispetto, unità e speranza. Molti di noi si chiedono se sia possibile coltivare un amore abbastanza grande, rivoluzionario e radicale da rovesciare l'odio e guarire le ferite. La pluripremiata autrice e teologa pubblica Jacqueline A. Bussie non solo crede che sia possibile, ma sa che è l'unica via.

In Amore senza limiti, ora in edizione tascabile con una nuova introduzione, Bussie fornisce soluzioni pratiche per le persone di fede che desiderano amare al di là delle divisioni, delle differenze e persino della morte nei tempi difficili di oggi. Attraverso toccanti memorie personali, coinvolgenti riflessioni teologiche, ispiranti storie vere di amicizie trasgressive, letture creative delle Scritture e sorprendenti citazioni di alcuni dei maestri d'amore più sconosciuti, Bussie sfida i lettori a rispondere alla chiamata di Dio a praticare un amore così profondo da sovvertire l'ordine sociale.

Così radicale da scandalizzare i potenti.

Così capiente che non esclude nessuno.

Vincitore del premio IAN Outstanding Religion Book of the Year 2020.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506481449
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cristiano fuorilegge: Trovare una fede autentica infrangendo le "regole". - Outlaw Christian:...
Vincitrice del Premio Illuminazione 2017...
Cristiano fuorilegge: Trovare una fede autentica infrangendo le
Amore senza limiti: La visione radicale di Gesù per un amore senza eccezioni - Love Without Limits:...
Una lettura imperdibile per tutti i cristiani...
Amore senza limiti: La visione radicale di Gesù per un amore senza eccezioni - Love Without Limits: Jesus' Radical Vision for Love with No Exceptions
La risata dell'oppresso - The Laughter of the Oppressed
Il libro di Jacqueline Bussie affronta le seguenti domande senza risposta: Qual è il significato...
La risata dell'oppresso - The Laughter of the Oppressed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)