Amore, papà: Come è morto mio padre... e poi mi disse che non era vero

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amore, papà: Come è morto mio padre... e poi mi disse che non era vero (Mike Anthony)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Love, Dad” di Mike Anthony esplora i temi dell'amore, della perdita e della possibilità di vivere dopo la morte. Attraverso una combinazione di narrazione personale e ricerca investigativa, Anthony condivide il suo viaggio nel lutto per la scomparsa del padre e nella ricerca di segni della sua presenza. I recensori sottolineano la natura sincera e genuina della scrittura, lodandone la profondità emotiva e lo stile colloquiale, pur rilevando alcune preoccupazioni riguardo alla lunghezza e al ritmo.

Vantaggi:

Narrazione sentita ed emotiva che risuona con i lettori che hanno vissuto una perdita.
Lo stile di scrittura genuino e colloquiale rende il testo comprensibile.
Una ricerca approfondita sulle esperienze mistiche e sulla vita dopo la morte aggiunge profondità.
Offre speranza e conforto a chi è in lutto.
Lettura coinvolgente ed edificante che include aneddoti personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro troppo lungo e tortuoso, privo di un focus editoriale.
Alcune recensioni hanno commentato che sembrava più un'opera autopubblicata che necessitava di un editing migliore.
Alcune aspettative differiscono dal contenuto effettivo del libro, che potrebbe non essere in linea con i lettori che cercano aneddoti concisi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love, Dad: How My Father Died... Then Told Me He Didn't

Contenuto del libro:

Quando il padre di Mike Anthony morì inaspettatamente, la sua famiglia rimase scioccata e completamente devastata. Tuttavia, quando all'improvviso arrivò una telefonata in cui una perfetta sconosciuta le comunicava che il padre di Mike l'aveva contattata dall'"aldilà", si innescò una catena di eventi che cambiò completamente la prospettiva della famiglia di Mike sulla vita, sulla morte e sulla natura trascendente dell'amore. Unisciti a Mike nella sua straordinaria ricerca, mentre la sua mentalità scettica viene messa alla prova e infine superata attraverso un viaggio straordinario, che porterà a qualcosa che cambierà per sempre la sua comprensione della realtà.

Love, Dad spinge i confini di ciò che pensiamo di sapere, aprendo la porta a nuove ed esaltanti possibilità - possibilità che Mike è stato sorpreso di scoprire che la scienza ha esaminato molte volte, e continua a farlo.

Per milioni di persone, la credenza in una qualche forma di vita ultraterrena offre conforto, soprattutto nei momenti di perdita. Quando sono colpiti da un lutto, molti si rivolgono alla propria fede per alleviare il dolore, cercando nelle antiche scritture indizi confortanti su ciò che potrebbe accadere quando "lasceremo questa spoglia mortale". "Ma come potrebbe essere avere la certezza che la morte non è davvero la fine? In Love, Dad troviamo la risposta di una famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951805661
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore, papà: Come è morto mio padre... e poi mi disse che non era vero - Love, Dad: How My Father...
Quando il padre di Mike Anthony morì...
Amore, papà: Come è morto mio padre... e poi mi disse che non era vero - Love, Dad: How My Father Died... Then Told Me He Didn't
La vita a Hamilton: A volte si getta via il colpo, solo per trovare la propria storia - Life at...
Quando Mike Anthony si è trasferito a New York...
La vita a Hamilton: A volte si getta via il colpo, solo per trovare la propria storia - Life at Hamilton: Sometimes You Throw Away Your Shot, Only to Find Your Story
La rivoluzione dello shopper marketing: Consumatore - Shopper - Retailer: Come il marketing deve...
L'industria dei beni di consumo rappresenta il 20%...
La rivoluzione dello shopper marketing: Consumatore - Shopper - Retailer: Come il marketing deve reinventarsi nell'era dello shopper - The Shopper Marketing Revolution: Consumer - Shopper - Retailer: How Marketing Must Reinvent Itself in the Age of the Shopper

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)