Lisa Taddeo, la pluripremiata autrice di Tre donne, presenta un'elettrizzante raccolta di nove storie impavide e feroci.
Dietro schermi anonimi, un esercito di ragazze belle ed efficienti gestisce l'app di incontri Phantom Lover, una sorta di clinica degli appuntamenti che non si limita a fornire consigli ai suoi clienti. A una festa per la raccolta di fondi politici in una villa di Los Angeles, tre donne competono per conquistare il cuore dello sfuggente ospite d'onore. In una tesa sala d'attesa d'ospedale, due amici inseparabili si scontrano con le responsabilità della vita reale, ma la magia dei loro giorni di gloria rivive quando meno se lo aspettano.
In questi nove avvincenti racconti - tra cui due vincitori del Pushcart Prize e un finalista del National Magazine Award - Lisa Taddeo fa rivivere la febbre dell'ossessione, la cecità dell'amore e il dolore delle ferite inferte dagli uomini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)