Americani, ospiti o noi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Americani, ospiti o noi (Caren Beilin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Americans, Guests, or Us

Contenuto del libro:

"Ricordate quando eravamo giovani e sognavamo una vita da scrittori? Sarebbe stato come vivere come una spia, o in un film. La vita improvvisamente aveva un senso e poteva essere sopportata nella misura in cui poteva essere scritta.

Il dolore e l'umiliazione potevano essere usati. Le persone, buone e cattive, erano personaggi. Ovunque si delineavano immagini lussureggianti e miracolose.

Non una parola, un momento, sarebbe stato di nuovo umile.

Al centro c'era il sogno della scrittura, che prendeva forma come l'enciclopedia della nostra vita, eroica, magica, saggia. A un certo punto, abbiamo iniziato a vivere quella vita, ma con l'umiliazione e la miracolosità deformate.

Le nostre madri e i nostri padri sono morti. Tutto è bruciato o è andato via con il vento. Ciò che rimane è l'enciclopedia, da cui sono stati strappati gli scritti di Caren Beilin: più allucinanti, masturbatori e sociopatici, ma anche più audaci, coraggiosi e belli di quanto le nostre menti abbiano mai concepito.

AMERICANS, GUESTS, OR US è la realizzazione e la distruzione del sogno. E noi siamo al suo interno, animali e senza tempo: abitanti, estranei, la scrittura, la vendetta. La roccia del cuore dello spazio esterno della Terra.

" --Brandon Shimoda "Duro e sexy e sempre unicamente americano. " -Jesse Bercowetz.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934832370
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Spagna - Spain
Saggistica letteraria. Studi sulle donne. Eccoci qui, in Spagna. Il diario di viaggio di Caren Beilin traccia un nuovo percorso per il genere. SPAIN è una sorniona critica...
Spagna - Spain
Americani, ospiti o noi - Americans, Guests, or Us
"Ricordate quando eravamo giovani e sognavamo una vita da scrittori? Sarebbe stato come vivere come una spia, o in un...
Americani, ospiti o noi - Americans, Guests, or Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)