Altadena Literary Review 2020

Altadena Literary Review 2020 (Mei Chuc Teresa)

Contenuto del libro:

"Le voci della Altadena Literary Review 2020 sono diverse e belle come la flora e la fauna di Tovaangar, la terra ancestrale del popolo Tongva, che comprende Los Angeles. In questa raccolta ci sono le poesie e le prose delle persone che vediamo ogni giorno e che portano le poesie nei loro cuori... dalle persone senza casa, ai giovani, al vostro vicino di casa. Siamo grati di portare in questo libro le voci di poeti/scrittori che scrivono parole, oltre che in inglese, in lingua tongva, nahuatl, spagnola, vietnamita e cinese. All'interno di questa diversità c'è il canto della vita, della morte, della sofferenza, della speranza e della gioia che ci ricorda quanto siamo legati gli uni agli altri e alla vita su questo pianeta e nell'universo". --Teresa Mei Chuc, caporedattore, Altadena Poet Laureate 2018-2020.

"Quando Teresa e io abbiamo iniziato il nostro viaggio come co-Poeti Laureati di Altadena nel 2018, non avevamo idea delle opportunità e delle sfide che i nostri nuovi titoli avrebbero portato. Da allora siamo cresciuti enormemente come poeti, editori e sostenitori delle arti letterarie.

La Altadena Literary Review 2020 rappresenta il culmine di due anni di sforzi per promuovere la poesia e le lettere, e serve come documento storico della nostra visione di pubblicare una rivista letteraria che sostenga l'eccellenza e rifletta le diverse voci non solo delle comunità di Altadena e Pasadena, ma anche della grande Los Angeles. In queste pagine sentirete quindi un coro di voci multietniche, così come voci che rappresentano i membri delle comunità LGBTQ e diversi gruppi socio-economici, da quelli che vivono in ville da milioni di dollari a quelli che vivono nelle tende. Ascolterete le loro canzoni d'amore e i loro lamenti, le loro canzoncine, le nenie e i sogni. Ci auguriamo che ascoltandoli non solo possiate sviluppare una migliore comprensione della condizione umana, ma anche una maggiore empatia e compassione per tutto il genere umano". --Hazel Clayton Harrison, editore, Altadena Poet Laureate 2018-2020.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780960093151
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Altadena Literary Review 2020
"Le voci della Altadena Literary Review 2020 sono diverse e belle come la flora e la fauna di Tovaangar, la terra ancestrale del popolo...
Altadena Literary Review 2020
Filo rosso: Poesie - Red Thread: Poems
Questa raccolta di poesie è in gran parte autobiografica e racconta i punti di svolta di una vita iniziata nel Vietnam devastato...
Filo rosso: Poesie - Red Thread: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)