Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un mix di apprezzamenti e critiche. Molti lettori hanno apprezzato la storia e i suoi messaggi, soprattutto i fan della serie Anthropos e coloro che apprezzano i temi cristiani. Tuttavia, alcuni hanno trovato il libro incoerente nel tono ed eccessivamente palese nei suoi elementi allegorici.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e ben congegnata, particolarmente apprezzata dai fan della serie.
⬤ Profondi messaggi cristiani di amore, misericordia e perdono che risuonano emotivamente con i lettori.
⬤ Deliziosa rielaborazione con esperienze coinvolgenti dei personaggi.
⬤ Nostalgia positiva per i lettori che hanno apprezzato la serie nella loro infanzia.
⬤ Ottime condizioni del libro e piacere dei suoi colpi di scena unici.
⬤ Alcuni lettori ritengono che l'allegoria sia eccessiva e che sminuisca l'esperienza.
⬤ Incoerenza nel tono e nello stile di scrittura rispetto ai libri precedenti della serie.
⬤ Alcune critiche sulla casualità degli eventi rispetto alle puntate precedenti, che suggeriscono una mancanza di coesione.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Quest for the King
Doveva essere una grande festa. John McFarland (zio di Wesley, Kurt, Lisa e Mary) e la sua ex Eleanor si stavano per sposare.
Ma un tifone ha impedito a quasi tutti i loro amici e familiari di partecipare alla cerimonia di nozze a Hong Kong. Mentre i genitori e le autorità di Hong Kong si mettono alla ricerca della coppia scomparsa, Mary, Wesley, Kurt e Lisa iniziano le loro indagini. Convinti che John ed Eleanor siano stati trasportati nel mistico regno di Anthropos, i quattro investigatori dilettanti si trovano in un vicolo cieco.
Come possono arrivare ad Anthropos? E una volta arrivati, come faranno a sapere dove cercare? Nel quinto libro degli Archivi di Anthropos di John White, gli investigatori si trovano di fronte a una sfida ancora più grande di quella di trovare lo zio John ed Eleanor. Ad Anthropos uno stregone malvagio trama la distruzione del suo eterno nemico, un piccolo neonato che (se sopravvive) è destinato a diventare re di Anthropos e conquistatore di Lord Lunacy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)