All Saints Hotel e Cocktail Lounge

Punteggio:   (4,6 su 5)

All Saints Hotel e Cocktail Lounge (Nathan Monk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato elogiato per la sua narrazione coinvolgente e per i suoi personaggi relazionabili che riflettono le lotte e le realtà dei millennial e della generazione X. I lettori hanno apprezzato la capacità dell'autore di intrecciare temi sociali e politici mantenendo una profondità emotiva. Molti hanno trovato i personaggi autentici e la narrazione coinvolgente, che mostra le complessità della vita moderna. Tuttavia, alcune critiche sottolineano la lunghezza del libro e gli occasionali sproloqui tangenziali che distolgono dal flusso della storia.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente, personaggi simpatici, un buon equilibrio tra umorismo ed emozione, temi sociali e politici di rilievo, una scrittura ben strutturata con una forte profondità emotiva: per molti lettori è stato difficile mettere giù il libro.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro troppo prolisso e ponderoso, con lunghe diatribe che distraggono dalla storia principale, alcuni personaggi sono sembrati poco sviluppati e i temi politici potrebbero dividere alcuni lettori.

(basato su 217 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

All Saints Hotel and Cocktail Lounge

Contenuto del libro:

Omicidio. Tumulto. Millennials.

Quella che doveva essere una notte di speranza e di cambiamenti si trasforma involontariamente in un'avventura nel caos, quando cinque amici scoprono un passato oscuro, una società segreta e un piano sinistro. Leo, Joy, Shane, Clementine e Nick si conoscono dai tempi del liceo, ma la vita ha preso per ognuno di loro direzioni molto diverse. La nostra storia inizia quando tutti si riuniscono per celebrare l'insediamento del Presidente Barack Obama.

Nell'ultimo romanzo di Nathan Monk si intreccia una storia che attraversa i decenni sullo sfondo delle amicizie costruite intorno a un bar di quartiere. Con la sua potente narrazione e i suoi personaggi coinvolgenti, ci trasporta attraverso i problemi del dilemma dei millennial.

The All Saints Hotel and Cocktail Lounge è un'incredibile storia di trauma collettivo. Il libro viaggia nel tempo guardando ai principali eventi, dall'11 settembre al massacro di Columbine, fino al boom tecnologico, attraverso la lente di un ignaro cast di personaggi che cercano semplicemente di sopravvivere a un mondo che non sembra costruito per loro.

Questo racconto gotico del Sud affronta alcune delle parti più oscure della nostra storia moderna e conduce il lettore in un viaggio attraverso i pericoli della Grande Recessione, l'occupazione di Wall Street e fino al limite di una pandemia globale che trasformerà il mondo come lo conosciamo. Chi sopravviverà agli eventi senza precedenti che si stanno verificando?

Nemmeno il debito studentesco è così pericoloso come l'avventura che state per intraprendere. Nessuna riduzione dei toast all'avocado e del latte al caramello potrà salvarvi dai pericoli che vi aspettano.

Nel suo stile unico, Nathan crea personaggi a volte difficili da amare, ma impossibili da non amare. Questa storia è piena di tradimenti, romanticismo e grasso di cucina, mentre questo gruppo di amici cerca di rendere il mondo un posto migliore e si trova di fronte alla domanda: "Abbiamo il potere di fare un cambiamento significativo e se no, c'è speranza? ".

Prendete uno sgabello, accendete i fuochi se li avete e versatevi un bicchiere alto di suspense e romanticismo mascherato da sesso occasionale mentre vi addentrate nelle squallide sale dell'All Saints Hotel and Cocktail Lounge.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578955063
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Miracolo - The Miracle
I miracoli non sono sempre quello che sembrano. Nessuno lo sa meglio di Patrick Thackery: la sua famiglia ha costruito un impero di guaritori della...
Il Miracolo - The Miracle
All Saints Hotel e Cocktail Lounge - All Saints Hotel and Cocktail Lounge
Omicidio. Tumulto. Millennials.Quella che doveva essere una notte di speranza e di...
All Saints Hotel e Cocktail Lounge - All Saints Hotel and Cocktail Lounge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)