In the Beginning
Il tempo è tutto. Un nuovo ciclo è iniziato.
Le montagne dell'Atlante in Marocco, al giorno d'oggi: Un ragazzo berbero, Uyyub, si addormenta sotto un albero sacro e sogna che l'albero gli parli. Incuriosito e incuriosito, ritorna, ma questa volta l'albero gli parla quando non è addormentato. Insieme viaggiano nel tempo, tracciando il corso dell'evoluzione della vita sulla Terra con particolare riferimento alla genesi del suo clan.
La sorella di Uyyub, Thiyya, si unisce a loro per osservare i dinosauri che ballano e finisce per interagire con gli eventi dell'incontro tra l'uomo e il superuomo. Sid, il credente, è vicino in tutte le occasioni per guidare il fratello e la sorella verso l'incontro finale con il Tempo stesso.
Il nostro sistema solare è una delle numerose nursery dell'universo, ideate dal Tempo e dalle sue numerose personalità (la banda) per promuovere la vita e contribuire a frenare la noia del Tempo. L'esperimento sul pianeta Terra è un successo miracoloso, che ha dato adito a molte speculazioni all'interno della banda del Tempo.
Per questo motivo, l'esperimento viene monitorato attentamente e i viaggiatori del tempo illegali vengono presto scoperti, dando vita a una gara tra il Tempo, deciso a porre fine a questa anomalia, e l'albero sacro, altrettanto determinato a far conoscere ai bambini la loro eredità. Chi vincerà la gara?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)