Alcune donne

Punteggio:   (4,0 su 5)

Alcune donne (Emily Liebert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Some Women” di Emily Liebert esplora le relazioni tra tre donne che affrontano diverse sfide personali. La narrazione si concentra sulle loro amicizie e sul modo in cui si sostengono a vicenda negli alti e bassi della vita. Sebbene la storia sia avvincente e relazionabile, alcuni lettori hanno trovato elementi di prevedibilità e semplicità nella trama. Nel complesso, si tratta di una lettura leggera che si rivolge a molti, in particolare a coloro che cercano una letteratura femminile piacevole.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, personaggi simpatici e divertenti, amicizie credibili, trama coinvolgente con profondità emotiva, ottimo per la lettura in spiaggia, adatto agli appassionati di letteratura femminile.

Svantaggi:

Trama un po' prevedibile, mancanza di una profonda esplorazione filosofica, dialoghi occasionalmente forzati, alcuni lettori l'hanno trovato eccessivamente semplice, critiche all'uso del linguaggio in alcuni casi.

(basato su 166 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Some Women

Contenuto del libro:

Un romanzo avvincente che esamina le complessità del matrimonio, dell'amicizia e il potere di legami inaspettati...

Annabel Ford ha tutto sotto controllo, dedica il suo tempo ai suoi due gemelli e fa funzionare la casa senza problemi. Ma quando il marito di dieci anni le annuncia che se ne sta andando, lei si trova spiazzata. E all'improvviso il suo mondo comincia a scomparire.

Piper Whitley ha sempre fatto del suo meglio per trovare un equilibrio: crescere da sola la figlia Fern e portare avanti la sua carriera di giornalista di cronaca nera. Solo che ora che ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, il padre assente di Fern si fa vivo, mandando tutto all'aria.

Sposata con l'erede di un fiorente conglomerato mediatico, Mackenzie Mead ha molte ragioni per ritenersi fortunata. Ma con una suocera imperiosa - che è anche il suo capo - e un marito con cui non riesce più a legare, qualcosa deve cedere.

In apparenza, queste tre donne non hanno molto in comune, ma proprio quando hanno bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi, le loro vite si uniscono, formando amicizie improbabili che aiutano ciascuna donna a navigare nella sua nuova realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451471888
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una bella vendetta - Pretty Revenge
Il nome del gioco è vendetta, a qualunque costo, in questo thriller ricco di emozioni che ricorda The Wife Between Us e The Perfect...
Una bella vendetta - Pretty Revenge
Perfettamente famoso - Perfectly Famous
Dall'autrice del bestseller USA TODAY Pretty Revenge - un “avvincente racconto di sotterfugi, tradimenti e vendette” (Liv Constantine,...
Perfettamente famoso - Perfectly Famous
Immaginare la maternità adesso - Picturing Motherhood Now
Un gruppo eterogeneo e globale di artisti contemporanei le cui opere sfidano le rappresentazioni...
Immaginare la maternità adesso - Picturing Motherhood Now
Quei segreti che manteniamo - Those Secrets We Keep
Una fuga idilliaca tra amiche viene sconvolta quando bugie e segreti vengono a galla in questo avvincente romanzo...
Quei segreti che manteniamo - Those Secrets We Keep
Mi conoscevi quando - You Knew Me When
Due ex migliori amiche hanno una seconda possibilità di sistemare le cose in questo emozionante romanzo d'esordio della pluripremiata...
Mi conoscevi quando - You Knew Me When
Alcune donne - Some Women
Un romanzo avvincente che esamina le complessità del matrimonio, dell'amicizia e il potere di legami inaspettati... Annabel Ford ha tutto sotto controllo,...
Alcune donne - Some Women

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)