Albert Takes on the World
Il dottor Jan Hahn è nato nel 1951 in Massachusetts ed è cresciuto a Vineland, N. J. Dopo essersi laureato allo Swarthmore College, è entrato alla Mt. Sinai School of Medicine di New York. Dopo aver completato il programma di specializzazione in medicina di famiglia a Galveston, in Texas, è entrato a far parte del Servizio Sanitario Indiano e ha lavorato per quattro anni presso il Cherokee IHS Hospital di Cherokee, N. C. Nel 1984 si è trasferito a Lenoir City, TN. dove ha esercitato la professione di medico di famiglia fino al suo pensionamento, avvenuto nel luglio 2012.
Nel 2009 è tornato all'università per studiare inglese e nel 2011 si è iscritto al programma di abilitazione per insegnanti post-bac della Lincoln Memorial University. Ora è abilitato all'insegnamento dell'inglese 7-12.
Nel 1991 ha avviato un programma di violenza domestica, il Crisis Center for Women-IVAS, di cui è tuttora presidente del consiglio di amministrazione.
Questo è il suo quarto libro. Il primo, intitolato Voices, è una raccolta di poesie che descrive molti dei pazienti di cui si è preso cura durante i suoi trentacinque anni di carriera in medicina. Il suo secondo libro è A Gallimaufry. Il terzo libro di Hahn è un'altra storia su Albert e il bidone del latte.
Vive con la moglie, la dottoressa Heather O'Brien, veterinaria, e i loro sette cavalli, sei cani, dodici galline e un gallo molto contento. Le sue tre figlie, Micah, Avital e Mara, sono a scuola.
SULL'ARTISTA
Samantha Berner è un'artista digitale di 23 anni di Patchogue, New York, specializzata nella progettazione di personaggi. Sogna di mettere alla prova le sue capacità e la sua passione diventando una designer di videogiochi indipendente. Ha frequentato la East Tennessee State University per due anni, ma è principalmente un'autodidatta. Disegna con carta e matita da quando era piccola, ma ha più di cinque anni di esperienza con l'arte digitale.
SULLA TRADUTTRICE
Katherine Lopez è nata a New York da genitori portoricani e cresciuta a Porto Rico. Dopo essersi laureata all'Università di TN-Martin con una laurea in medicina pre-veterinaria e tecnologia sanitaria veterinaria, si è iscritta alla Scuola di Medicina Veterinaria dell'Università di TN nel 2022. Attualmente vive a Lenoir City e ama promuovere la diversità nel suo lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)