Alaska mortale

Punteggio:   (3,9 su 5)

Alaska mortale (L. Askew J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Alaska Deadly di J.L. Askew è un romanzo emozionante che intreccia suspense, elementi soprannaturali e mistero nella natura selvaggia dell'Alaska. Se da un lato le descrizioni vivide e l'ambientazione coinvolgente migliorano l'esperienza di lettura, dall'altro la complessità della trama e la moltitudine di personaggi possono impedire uno sviluppo più profondo dei personaggi e una maggiore chiarezza narrativa. Il libro presenta un mix di azione coinvolgente e narrazione poliziesca tradizionale, che lo rende una lettura avvincente, anche se a volte contorta.

Vantaggi:

Descrizioni coinvolgenti e vivide dell'ambientazione dell'Alaska che ne esaltano l'atmosfera.

Svantaggi:

Trama coinvolgente e imprevedibile con numerosi colpi di scena ed elementi soprannaturali.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alaska Deadly

Contenuto del libro:

Race Warren, investigatore privato di Memphis, si reca in Alaska per trovare Ron Billings, il marito di una cliente.

Sopravvissuto a un incontro mortale con un assassino, Warren si rende conto che qualcuno non vuole che Billings venga trovato.

Poiché il fuggitivo è la chiave del mistero, l'investigatore privato rintraccia Billings in un remoto villaggio artico dove.

Warren incontra il Dr. Mark Dunbar, a capo di un'équipe scientifica che studia antiche credenze che potrebbero aver portato a.

La strana uccisione di una donna nativa. Nella speranza di ottenere informazioni, Warren fa amicizia con gli scienziati mentre questi.

Scopre una setta coinvolta nel mutamento di forma degli animali, scoperta che si accorda con le voci secondo cui la ragazza sarebbe stata uccisa da un.

Lupo mitico.

Warren trova Billings, un ex poliziotto alla ricerca della figlia Carrie, rapita dal russo Andrey.

Volkov, capo di un traffico di esseri umani. L'investigatore privato e l'ex poliziotto uniscono le forze e volano verso una città petrolifera del North Slope.

Nord, dove si ritiene che la figlia sia tenuta prigioniera nel commercio sessuale. Non riuscendo a trovare Carrie, i due evadono.

Un'altra prigioniera, Myra, che riferisce che la figlia è tenuta nella tenuta dei russi ad Anchorage. Warren e.

Billings fuggono verso sud con la ragazza, combattendo contro gli scagnozzi di Volkov lungo la strada.

Al villaggio, gli scienziati apprendono che uno sciamano tribale ha tentato un sacrificio di un bambino, ma il ragazzo è stato miracolato.

Sopravvive e viene salvato dalle terre selvagge e affidato a una casa famiglia clandestina. Credendo che il bambino sia ancora in.

Pericolo, Dunbar cerca l'aiuto di Warren mentre il team conclude il suo studio e si prepara a presentare i risultati ad Anchorage.

I risultati vengono presentati ad Anchorage, dove arrivano proprio mentre i soccorritori di Myra consegnano la bambina alle autorità.

In un assalto alla fortezza montana di Volkov, Billings libera la figlia e torna con lei a Memphis.

Mentre Warren rimane indietro per un ultimo compito. Dopo aver individuato il ragazzo e il suo custode in un vecchio appartamento.

Nell'edificio, Warren affronta un male indicibile che ha ucciso due volte ed è intenzionato a distruggere il bambino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685268855
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guerra nelle montagne: L'artiglieria leggera Macbeth ad Asheville, NC 1864-1865 - War In The...
Durante la Guerra tra gli Stati, le montagne della...
La guerra nelle montagne: L'artiglieria leggera Macbeth ad Asheville, NC 1864-1865 - War In The Mountains: The Macbeth Light Artillery at Asheville, NC 1864-1865
Alaska mortale - Alaska Deadly
Race Warren, investigatore privato di Memphis, si reca in Alaska per trovare Ron Billings, il marito di una cliente.Sopravvissuto a un incontro...
Alaska mortale - Alaska Deadly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)