Affondare o nuotare: una storia ispiratrice di coraggio e resilienza dopo essere rimasta vedova a 36 anni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Affondare o nuotare: una storia ispiratrice di coraggio e resilienza dopo essere rimasta vedova a 36 anni (Amy Williams)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

SINK or SWIM: An Inspiring Story of Courage and Resilience After Being Widowed at 36

Contenuto del libro:

Joe e Amy, fidanzatini del liceo, sono cresciuti insieme dalla dolce età di 16 anni. Hanno vissuto la loro vita al massimo, viaggiando per l'Australia, il Sud-Est asiatico, l'Indonesia, le isole Mentawai, il Regno Unito, il Sudafrica, l'Europa, il Messico e l'America centrale, solo per citarne alcuni.

Il loro amore e il loro legame erano così speciali, innegabilmente anime gemelle.

Finché un giorno la tragedia ha colpito. In un normale martedì mattina del 2013, tutto è cambiato.

Mentre ero sdraiata e piangevo a dirotto, tutto ciò che riuscivo a immaginare era di camminare nell'oceano, sentire l'acqua fresca sulla pelle, sentirmi immergere sotto l'acqua e poi nuotare verso il mare e non tornare indietro. L'idea di essere "libera" era opprimente. Volevo solo che la lotta finisse".

Dopo la grave perdita, Amy ha dovuto imparare a sopravvivere da sola con i loro tre figli piccoli: Henry di cinque anni, Ruby di due e Mia, che all'epoca aveva solo sei mesi.

Questa storia commovente, emozionante e onesta vi porta attraverso il viaggio di Amy tra alti e bassi, la sua resilienza e la sua crescita nel suo percorso di scoperta di sé; catturando la sua forza e la sua determinazione quando tutto diventava troppo, e lei stava affondando.

A sette anni dalla sua perdita, Amy sa bene come affrontare il lutto. Ha imparato molto lungo il cammino, il bene e il male.

Oltre a Sink or Swim, Amy ha compilato una Guida di sopravvivenza al lutto, per offrire forza, sostegno e incoraggiamento a coloro che stanno attraversando il proprio lutto, la propria perdita e il proprio trauma.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922497789
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dal talento al trionfo: come gli atleti trasformano il potenziale in prestazioni elevate - Talent to...
La campionessa olimpica Amy Williams MBE vi guida...
Dal talento al trionfo: come gli atleti trasformano il potenziale in prestazioni elevate - Talent to Triumph - How Athletes Turn Potential into High Performance
Memorie nazionali e transnazionali del trasporto d'infanzia: Mostre, memoriali e commemorazioni -...
Il primo studio transnazionale sulla memoria del...
Memorie nazionali e transnazionali del trasporto d'infanzia: Mostre, memoriali e commemorazioni - National and Transnational Memories of the Kindertransport: Exhibitions, Memorials, and Commemorations
Affondare o nuotare: una storia ispiratrice di coraggio e resilienza dopo essere rimasta vedova a 36...
Joe e Amy, fidanzatini del liceo, sono cresciuti...
Affondare o nuotare: una storia ispiratrice di coraggio e resilienza dopo essere rimasta vedova a 36 anni - SINK or SWIM: An Inspiring Story of Courage and Resilience After Being Widowed at 36

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)