Affare - Gioco

Punteggio:   (4,3 su 5)

Affare - Gioco (Ronald Millar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Affair, parte della serie Strangers and Brothers di C.P. Snow, segue Lewis Eliot mentre affronta una controversia morale e accademica che coinvolge un giovane ricercatore accusato di frode scientifica. La narrazione si addentra nella complessità delle motivazioni dei personaggi e della politica accademica dei primi anni Cinquanta.

Vantaggi:

Il romanzo è ben scritto, con personaggi memorabili e una storia avvincente. Snow eccelle nello sviluppo dei personaggi e fornisce una rappresentazione realistica dell'ambiente accademico. I lettori apprezzano l'intricata esplorazione della psicologia umana e la trama avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano la politica descritta nel libro un po' datata e banale, che riflette i tempi piuttosto che temi senza tempo. Alcuni recensori hanno notato che il ritmo può essere prolisso, perdendo potenzialmente l'interesse di alcuni lettori.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Affair - Play

Contenuto del libro:

The Affair è una commedia del 1962 di Ronald Millar basata sul romanzo di C.

P. Snow.

Un gruppo di professori dell'Università di Cambridge cerca di riassumere un vecchio collega, anche se non piace a tutti e tutti concordano sul fatto che sia stato licenziato ingiustamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780573010040
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Play
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:92

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maestri - Gioco - Masters - Play
The Masters” è una drammatizzazione del quinto romanzo della serie ‘Strangers and Brothers’ di C. P. Snow. Si tratta dell'elezione di un...
Maestri - Gioco - Masters - Play
Affare - Gioco - Affair - Play
The Affair è una commedia del 1962 di Ronald Millar basata sul romanzo di C. P. Snow. Un gruppo di professori dell'Università di Cambridge cerca...
Affare - Gioco - Affair - Play

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)