Adulteranti

Punteggio:   (3,8 su 5)

Adulteranti (Joe Dunthorne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli adulteri è un romanzo su Ray, un antieroe trentenne che naviga nella sua vita a Londra tra infedeltà e comportamenti autodistruttivi, pieno di umorismo nero e commenti sociali. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la sua visione comica delle relazioni moderne, altri hanno trovato i personaggi irritanti e la storia poco coinvolgente.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, l'arguzia e le osservazioni intelligenti sulle relazioni e sulla vita nella Londra moderna. Lo stile di scrittura è stato notato come acuto e coinvolgente, con paragoni con altre popolari opere comiche britanniche. Diverse recensioni hanno sottolineato che si tratta di una lettura veloce che può suscitare risate e risultare piacevole, soprattutto per i fan delle commedie romantiche britanniche.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno criticato i personaggi come noiosi e antipatici, affermando di aver faticato ad appassionarsi alla storia. Alcuni hanno trovato la trama poco plausibile e i dialoghi imbarazzanti, con conseguente delusione. Alcuni lettori hanno riferito di aver avuto difficoltà a portare a termine il libro, affermando che sembrava noioso e poco interessante.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Adulterants

Contenuto del libro:

Dall'autore di Submarine arriva una nuova esilarante tragicommedia: un racconto avvincente sull'angoscia dei millennial, sulle crisi pre-mediali e sulla valorosa ricerca di un uomo di diventare maggiorenne a trent'anni.

Divertentissimo e pieno di fascino caustico - una gioiosa diagnosi dei nostri mali moderni che mi ha fatto ridere a crepapelle anche quando mi stava spezzando il cuore” Paul Murray, autore di Skippy Dies.

Ogni generazione perduta ha bisogno di un monumento e ora finalmente abbiamo Gli adulteranti. È molto triste e molto divertente e scritto con un'innocenza che in realtà è diabolica” Adam Thirlwell, autore di Lurid e Cute.

Ray non è un cattivo ragazzo. Per lo più non ha tradito la moglie incinta. Solo a volte disprezza tutti i suoi amici. La sua carriera di giornalista tecnologico freelance è desolante, ma sogna di fare la differenza un giorno. Ma Ray sta per scoprire che il suo talento speciale è quello di peggiorare le cose.

Preparatevi all'incontro con l'uomo qualunque moderno. Entrate nel mondo dell'ironica misantropia e del semi-ironico insuccesso, degli uomini sensibili alla competizione, dei catastrofici matrimoni aperti e di un sacco di rettitudine su Internet. Con arguzia lacerante e affetto ironico, Joe Dunthorne disseziona la psiche urbana dei millennial di un uomo troppo vecchio per essere un vero millennial.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780241980972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Adulteranti - Adulterants
Dall'autore di Submarine arriva una nuova esilarante tragicommedia: un racconto avvincente sull'angoscia dei millennial, sulle crisi pre-mediali e sulla...
Adulteranti - Adulterants
Sottomarino - Submarine
Oliver Tate, 15 anni. Convinto che il padre sia depresso ("La depressione si manifesta in incontri, come la boxe. Papà è nell'angolo blu") e che la madre...
Sottomarino - Submarine
Sottomarino - Submarine
“Stiamo costruendo una bomba? '.È un esercizio di fiducia, come nel teatro”, dice.Stiamo costruendo una bomba come esercizio di fiducia? '.Il...
Sottomarino - Submarine
O Positivo - O Positive
Gufi impertinenti, una compagnia di teatro immersivo, antichi uomini della Grande Guerra e idioti pallonieri: questi personaggi drammatizzano i nostri capricci...
O Positivo - O Positive
Sottomarino - Submarine
Al tempo stesso sedicente scienziato sociale, spia nello sconcertante mondo degli adulti ed esploratore emotivo in erba, guidato dagli ormoni, Oliver Tate si fa...
Sottomarino - Submarine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)