Adorazioni

Punteggio:   (5,0 su 5)

Adorazioni (Roger Boylan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Adorations” di Boylan sottolineano la sua intricata ambientazione in Europa e l'esplorazione di eventi storici con una miscela unica di soprannaturale. La scrittura viene lodata per la sua profondità e il suo umorismo, offrendo un'esperienza di lettura coinvolgente.

Vantaggi:

Ambientazioni storiche ricche di dettagli, maestria nelle descrizioni, intrigante psicologia dei personaggi, una miscela unica di soprannaturale e umorismo e uno stile narrativo coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile immedesimarsi nei periodi e nei personaggi e la copertina potrebbe non riflettere la qualità del libro.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Adorations

Contenuto del libro:

Gustave Termi un giorno è seduto sul gabinetto di Ginevra quando l'arcangelo Michele lo chiama a diventare uno degli eletti.

Nessuno potrebbe essere più sconcertato di Gustave, agnostico, da questa chiamata. L'incontro con un giornalista nella sala d'attesa di un terapeuta, tuttavia, porta questo imbranato professore di mezza età a leggere della chiamata mistica, altrettanto inspiegabile, di Stefanie von Rothenberg, una colta austriaca il cui rapporto con il demone è solo un po' meno strano del suo rapporto con Adolf Hitler.

Le adorazioni è un romanzo sulla vera santissima trinità dell'Europa - politica, fede e follia - narrato con disinvolta erudizione da Roger Boylan, la cui abilità nabokoviana nel creare frasi non conosce eguali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628972948
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:568

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Killoyle: Una farsa irlandese - Killoyle: An Irish Farce
A dimostrazione che gli spiriti di James Joyce, Flann O'Brien e Samuel Beckett scorrono ancora nelle vene...
Killoyle: Una farsa irlandese - Killoyle: An Irish Farce
Adorazioni - Adorations
Gustave Termi un giorno è seduto sul gabinetto di Ginevra quando l'arcangelo Michele lo chiama a diventare uno degli eletti . Nessuno potrebbe essere più...
Adorazioni - Adorations
La grande olimpiade del tiro alle zampe: Una farsa prevalentemente irlandese - The Great...
Il primo romanzo di Roger Boylan, Killoyle, lo ha...
La grande olimpiade del tiro alle zampe: Una farsa prevalentemente irlandese - The Great Pint-Pulling Olympiad: A Mostly Irish Farce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)