Addolorati di più, più corpo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Addolorati di più, più corpo (Ian Kirkpatrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Grieve More” è l'apprezzata conclusione della Trilogia di Bodymore, caratterizzata da personaggi complessi e da temi quali il dolore, la scoperta di sé e le relazioni. Joey, il personaggio principale, mostra una crescita significativa nel corso della serie, in particolare in questa puntata. I lettori apprezzano la profondità emotiva e la natura caotica della trama, mentre molti sono curiosi di conoscere i futuri sviluppi della storia.

Vantaggi:

I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, in particolare la crescita di Joey e le sue relazioni disordinate. La trama è avvincente e conduce a una conclusione significativa. La profondità emotiva e gli elementi soprannaturali si intrecciano efficacemente, creando un'atmosfera unica. I lettori sentono un legame con i personaggi e sono ansiosi di scoprire altri contenuti della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i personaggi caotici e la trama disordinata, il che potrebbe risultare ostico per chi preferisce narrazioni più strutturate. La caratterizzazione iniziale di Joey, che risulta difficile da amare, potrebbe risultare sgradevole per alcuni, anche se molti apprezzano il suo sviluppo.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Grieve More, Bodymore

Contenuto del libro:

Il rimpianto è solo l'inizio; l'orrore è la trasformazione; la tragedia è la prole.

Dopo aver visto Wayland andare nell'aldilà, Joey è rimasta addolorata dalla realtà che suo padre e il suo migliore amico se ne sono andati. Ma non può lasciarsi fermare da questo. Ha un lavoro da fare per Caronte, deve tornare alla sua vita normale e le complicazioni dovute al fatto che Jag porta il suo cuore. Non riesce nemmeno a concentrarsi su questo quando scopre che fuggire dai suoi problemi non li elimina affatto.

Perseguitata dai fantasmi della sua Baltimora, Joey non riesce a dimenticare i suoi errori. Nel frattempo, ora che i distintivi possono vederla di nuovo, ha un paio di cose da spiegare, come il salto dalla finestra della stazione e il motivo per cui c'era del sangue nell'appartamento del suo ragazzo. Dire loro che i fantasmi sono reali non è sufficiente, deve dimostrarlo. Ralph sembra una buona opzione in quanto uomo che fa patti con la morte, ma quando lei si presenta al suo bar, anche lui è scomparso. Il tempo stringe sulla sua credibilità e ogni secondo che passa rischia di far affondare la vita di Jag per averlo trattenuto così a lungo che il sangue le è uscito dalle mani e gli è finito addosso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736887097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida al vicolo cieco - Dead End Drive
Ready or Not incontra Agatha Christie in questo esordio trasgressivo e ricco di satira .Quando Agatha Benedict ha raccolto...
Guida al vicolo cieco - Dead End Drive
Sanguina di più, Bodymore - Bleed More, Bodymore
L' ORRORE È CIÒ CHE ACCADE QUANDO IL MALE SUPERA IL CUORE .Joey è un meccanico di Baltimora. Una sera riceve una...
Sanguina di più, Bodymore - Bleed More, Bodymore
Boom, Boom, Boom
2022 RPLA Gold Winner for Satire! Ciao, Boomers! Vi presentiamo il canale di esplosivi più popolare dell'Ucraina, JananananaXD! .Jan Bagan è uno YouTuber...
Boom, Boom, Boom
Implorare di più, Bodymore - Plead More, Bodymore
Tutto è un insulto quando la tua anima è in bancarotta.Joey e Wayland possono essere tornati a Baltimora dopo...
Implorare di più, Bodymore - Plead More, Bodymore
Addolorati di più, più corpo - Grieve More, Bodymore
Il rimpianto è solo l' inizio ; l' orrore è la trasformazione ; la tragedia è la prole .Dopo aver visto Wayland andare...
Addolorati di più, più corpo - Grieve More, Bodymore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)