Addison V. Peyton: Case File
Taylor Addison, imprenditrice edile, ha riportato gravi ustioni di primo e secondo grado quando qualcuno ha urtato lateralmente la sua auto parcheggiata. L'impatto le ha versato del caffè bollente sulla mano sinistra, lasciandole una leggera cicatrice.
In questa versione del caso civile Stato contro Peyton, Addison ha presentato una denuncia contro Jordan Peyton sostenendo di aver commesso negligenza e negligenza in sé. Addison sostiene inoltre che Peyton ha guidato la sua auto in modo non sicuro mentre era sotto l'effetto dell'alcol e ha urtato l'auto di Addison causando la fuoriuscita del caffè che aveva in mano sulla sua mano, con conseguenti gravi ustioni.
I danni sull'auto di Peyton sono la prova della collisione con quella di Addison o sono solo una coincidenza? In che modo i test di sobrietà e il tasso alcolemico influenzano la determinazione se Peyton ha urtato l'auto di Addison? L'arresto e il test dell'etilometro di Peyton sono stati gestiti male? Gli avvocati si divertiranno a lavorare su entrambi i lati di questo caso ben equilibrato. Novità della terza edizione:
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)