Addio campi felici

Punteggio:   (4,4 su 5)

Addio campi felici (Norah Hoult)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Farewell Happy Fields

Contenuto del libro:

Adam Palmer, deciso a sfidare Dio per vendicarsi della sua detenzione in manicomio, si imbarca in una ricerca personale per distruggere la propria anima, infliggendo piccoli e prolungati atti di crudeltà e violenza a coloro che lo circondano.

La moglie Kathleen, da tempo sofferente, lotta per mantenere il rispetto di se stessa di fronte alle angherie del marito. Tra le opere più sfuggenti di Norah Hoult, Addio campi felici fu pubblicato nel 1948 e, come molti dei suoi libri, fu prontamente bandito in Irlanda.

Una commedia dark piena di arguzia acerba, che offre una visione cruda di una generazione perduta del dopoguerra di donne e uomini della classe medio-bassa alle prese con la vergogna, l'insicurezza finanziaria e la povertà emotiva. Tornata in stampa per la prima volta dopo decenni, New Island è lieta di portare questo sorprendente classico irlandese moderno a una nuova generazione di lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848407374
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cocktail Bar
Pubblicato originariamente nel 1950, Cocktail Bar è una raccolta di racconti brillantemente incisiva, molto in anticipo sui tempi, che illumina le piccole complessità non...
Cocktail Bar
Addio campi felici - Farewell Happy Fields
Adam Palmer, deciso a sfidare Dio per vendicarsi della sua detenzione in manicomio, si imbarca in una ricerca personale per...
Addio campi felici - Farewell Happy Fields

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)