Acque bianche, pareti rosse: Rafting nel Grand Canyon

Punteggio:   (5,0 su 5)

Acque bianche, pareti rosse: Rafting nel Grand Canyon (Carol McMillan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un ritratto vivido e poetico del rafting nel Grand Canyon, unendo un bel linguaggio a suggestivi acquerelli. Molti lettori apprezzano il modo in cui evoca ricordi personali e li trasporta nei paesaggi descritti, rendendolo un'esperienza piacevole anche per coloro che non hanno mai fatto rafting.

Vantaggi:

Il linguaggio è bello ed evocativo, e dà ai lettori un senso di immersione nell'esperienza del fiume. Le illustrazioni sono ben accolte e valorizzano gli elementi poetici. Il libro suscita forti reazioni emotive, come il riso e lo stupore, e si distingue per il suo contenuto coinvolgente e umoristico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire la disponibilità di una versione ebook per un più facile accesso ai dispositivi mobili. Si fa specificamente riferimento al fatto che il formato fisico (una brossura) deve essere protetto in uno zaino, il che potrebbe essere visto come un piccolo inconveniente.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

White Water, Red Walls: Rafting the Grand Canyon

Contenuto del libro:

“Le poesie sul Grand Canyon di Carol McMillan ci accompagnano in un viaggio di dolce riflessione e di precipitosa avventura, riempiendo ogni momento di meraviglia”. - Jim Milstead, il Bardo di Bellingham.

“Carol McMillan può... invitare alla leggerezza nella vita di amici e conoscenti, ma è la grinta delle sue parole; parole profonde, calde, dure, forti, avvincenti, che vi porteranno dentro. Tenete il suo libro tra le mani e respirate il Grand Canyon vissuto da una poetessa avventuriera.

Se non avete il coraggio (come me) di intraprendere un simile viaggio, sappiate che la McMillan lo ha fatto per voi. Il suo libro è pieno di esperienze crude di acque bianche e impetuose, di pareti rosse e di tramonti raramente visti.

McMillan include le sue fotografie e i suoi dipinti. Sono in soggezione sia per la scrittrice che per il paesaggio”.

- CJ Prince, autore di Mamma, posso?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990710608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Acque bianche, pareti rosse: Rafting nel Grand Canyon - White Water, Red Walls: Rafting the Grand...
“Le poesie sul Grand Canyon di Carol McMillan ci...
Acque bianche, pareti rosse: Rafting nel Grand Canyon - White Water, Red Walls: Rafting the Grand Canyon
Senza sceneggiatura - Scriptless
L'autrice conduce il lettore in un viaggio dalla vita protetta di periferia di una ragazza bianca, attraverso la marijuana e il ballo di Janis Joplin...
Senza sceneggiatura - Scriptless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)