Abbiamo bisogno di un Dipartimento della Pace: Affari di tutti, lavoro di nessuno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Abbiamo bisogno di un Dipartimento della Pace: Affari di tutti, lavoro di nessuno (L. Benzon William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'argomentazione convincente per l'istituzione di un Dipartimento per la Pace nel governo degli Stati Uniti, evidenziando le sue radici storiche e l'urgente necessità di un approccio strutturato alla costruzione della pace. Consolida diverse prospettive sugli sforzi di pace e offre spunti pratici per l'advocacy.

Vantaggi:

Il libro è ben curato e conciso e costituisce un'eccellente risorsa sia per i sostenitori che per i pragmatici. Sostiene efficacemente l'istituzione di meccanismi formali per la pace e include un prezioso contesto storico e una rilevanza contemporanea. I recensori hanno apprezzato lo stile di scrittura accattivante, l'umorismo e l'invito all'azione per gli individui a partecipare agli sforzi di costruzione della pace.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la brevità del libro un limite, desiderando un'analisi più approfondita di alcune questioni. Inoltre, potrebbe non offrire nuovi spunti a coloro che conoscono a fondo l'argomento, in quanto consolida principalmente le idee e gli sforzi di advocacy esistenti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Need a Department of Peace: Everybody's Business, Nobody's Job

Contenuto del libro:

Con la prospettiva di una guerra al terrorismo senza fine, la necessità di un Dipartimento della Pace nel governo federale non è mai stata così urgente. Le proposte di legge per la sua istituzione sono state presentate al Congresso nel corso del ventesimo secolo fino ad oggi.

Gli autori di questo avvincente libro di saggi sostengono che i costi della guerra superano sempre i benefici, anche per i vincitori. Sostengono che l'unico modo per smettere di combattere guerre insensate è avere una divisione del governo federale che si dedichi ogni giorno alla pace. In We Need a Department of Peace i lettori imparano la storia di questa proposta attraverso documenti originali e ascoltano nuove argomentazioni a favore di questo dipartimento.

La storia inizia nel 1793 con il "Piano di un ufficio per la pace negli Stati Uniti" di Benjamin Rush, uno dei Padri fondatori e firmatario della Dichiarazione di indipendenza. Frederick Schuman, in "Perché un Dipartimento di Pace? " di Frederick Schuman, che spiega la necessità di creare un Dipartimento per la Pace e racconta la storia degli sforzi del XX secolo fino alla fine degli anni Sessanta.

Mary Liebman, un'attivista di spicco, prosegue la storia legislativa fino agli anni Settanta. Infine, "Waging Peace" di Charlie Keil è un manifesto per il nuovo millennio e la sua "Resolution for a Department of Peace" espone il programma legislativo principale in sole centocinquanta parole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627874304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbiamo bisogno di un Dipartimento della Pace: Affari di tutti, lavoro di nessuno - We Need a...
Con la prospettiva di una guerra al terrorismo...
Abbiamo bisogno di un Dipartimento della Pace: Affari di tutti, lavoro di nessuno - We Need a Department of Peace: Everybody's Business, Nobody's Job
I sentieri della pace di Thomas Naylor: Piccolo è necessario - Thomas Naylor's Paths to Peace: Small...
"Un mondo di piccoli Stati non risolverebbe solo i...
I sentieri della pace di Thomas Naylor: Piccolo è necessario - Thomas Naylor's Paths to Peace: Small Is Necessary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)