Punteggio:
Il primo volume di Aama, “L'odore della polvere calda” di Frederik Peeters, è stato accolto con favore per l'intricata narrazione, la splendida arte e i personaggi coinvolgenti. Molti recensori esprimono entusiasmo per i volumi successivi, pur riconoscendo alcune complessità nella trama e nei temi. Nel complesso, il libro è molto apprezzato dagli appassionati di fantascienza.
Vantaggi:⬤ Narrazione intricata e stratificata
⬤ opere d'arte bellissime e uniche
⬤ personaggi coinvolgenti
⬤ temi emotivamente risonanti
⬤ narrazione ben realizzata
⬤ altamente raccomandato dai lettori
⬤ promette un futuro interessante per la serie.
⬤ Alcuni potrebbero trovare la storia e i temi sociali “diversi” o difficili da comprendere
⬤ la copertina potrebbe non piacere a tutti
⬤ la premessa potrebbe non essere percepita come unica all'interno del genere fantascientifico.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Aama Vol 1 - The Smell of Warm Dust
In un futuro lontano, Verloc Nim si sveglia nel bel mezzo del nulla e soffre di un'amnesia completa. Non ricorda nulla della sua vita precedente.
Ma quando Verloc riceve il suo diario da una scimmia-robot di nome Churchill, riesce a rivisitare il suo passato. Scopre che la sua vita è stata infelice. Ha perso la sua attività, la sua famiglia e i suoi amici perché ha rifiutato i progressi tecnologici della società.
Le protesi oculari, i filtri faringei, le modifiche genetiche... ha rinunciato a tutto questo.
Si era smarrito in una società che non sopportava, fino a quando suo fratello Conrad non lo portò su un altro pianeta per recuperare una misteriosa sostanza chiamata aama. Ricco di azione, avventura e strani personaggi, Aama è un'esplorazione unica del pericoloso rapporto della società con la tecnologia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)