666 Il marchio dell'America - La sede della Bestia

Punteggio:   (4,6 su 5)

666 Il marchio dell'America - La sede della Bestia (Christopher Na)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “666 Mark of America: The Seat of the Beast” di Christopher Nemelka evidenziano un forte apprezzamento per le sue interpretazioni e la sua chiarezza riguardo al Libro dell'Apocalisse, sottolineando la capacità del libro di dissipare la confusione e fornire profonde intuizioni. Molti lettori si sentono rafforzati e illuminati dopo averlo letto, considerandolo uno strumento significativo per la crescita e la comprensione spirituale. Tuttavia, ci sono critiche riguardo alla credibilità dell'autore e alle affermazioni del libro, con alcuni recensori che mettono in dubbio la sua autenticità e lo etichettano come ingannevole.

Vantaggi:

Il libro fornisce interpretazioni chiare e potenti del Libro della Rivelazione. I lettori ne lodano la capacità di chiarire le idee sbagliate, di conferire agli individui la capacità di comprendere e di svelare i significati spirituali che risuonano con la loro vita. È descritto come il miglior commento disponibile, che rende accessibili idee complesse. Nel complesso, molti lo trovano trasformativo e penetrante.

Svantaggi:

Alcuni critici mettono in dubbio la credibilità dell'autore e la validità delle affermazioni contenute nel libro. Ci sono accuse di inganno e manipolazione sul passato e sulle intenzioni dell'autore, che portano allo scetticismo di alcuni lettori. La presenza di recensioni negative da parte di ex collaboratori solleva dubbi sull'autenticità del libro.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

666 The Mark of America - Seat of the Beast

Contenuto del libro:

Molti oggi temono ingiustificatamente il famigerato numero "666". Romanzi, film e leader religiosi hanno enfatizzato le spesso temibili superstizioni legate a questo numero, originariamente citato nel libro biblico dell'Apocalisse.

Tuttavia, i lettori del libro impareranno che non c'è assolutamente bisogno di temerlo. Questo libro straordinario, 666 The Mark of America-Seat of the Beast (Il marchio dell'America-Sede della Bestia), espone la sorprendente verità sull'America e sul suo legame con il 666, che rappresenta niente di più e niente di meno che il denaro. (All'interno delle pagine, il Sogno Americano di prosperità e libertà dal lavoro viene smascherato come la "bestia" progettata per servire l'élite e soddisfare i suoi desideri egoistici.

Mentre pochi si arricchiscono, la maggior parte delle persone (sia all'interno che all'esterno degli Stati Uniti) soffoca nello stress, nella disuguaglianza, nella povertà, nell'inquinamento e nella violenza.

Sebbene l'ultima sezione del libro chiarisca in dettaglio l'intero libro dell'Apocalisse, le prime nove sezioni non danno alcuna connotazione religiosa, a parte il titolo di ciascuna sezione e un breve riassunto alla fine di ognuna. Non è necessario essere cristiani e nemmeno credere in "Dio" per comprendere e apprezzare la semplice realtà spiegata nelle sue pagine.

Leggete questo libro e liberatevi non solo dalle tenebre, dalle leggende e dai miti di Hollywood, ma anche dall'ignoranza della religione organizzata. Fino ad oggi, nessuno studioso religioso o laico è mai riuscito a decifrare cosa rappresentino il 666 e tutti gli altri enigmi dell'Apocalisse. Questo libro passerà alla storia come una delle più prolifiche e rivelatrici spiegazioni della realtà mai date all'umanità: la verità è rivelata con sorprendente chiarezza.

Una volta terminato, il lettore di 666 Mark of America comprenderà tutti i capitoli e i versetti dell'Apocalisse e avrà anche una solida conoscenza della verità sull'America, sulla natura umana e sulla realtà del mondo in cui viviamo. Soprattutto, questo libro contiene la risposta per porre fine alla povertà e alla disuguaglianza nel nostro mondo. Convalida ciò che ognuno di noi sa intrinsecamente: che TUTTI siamo creati uguali e che TUTTI dobbiamo essere amati, valorizzati e rispettati allo stesso modo.

Le potenze della Terra rivaluteranno la strada dell'appetito insaziabile che crea schiavitù, o ci muoveremo verso la pace attraverso la compassione e l'equità globale per tutti? Leggete il libro e scoprite la soluzione. Quando cominceremo a vederci l'un l'altro come noi stessi e a trattare i bambini del mondo come se fossero i nostri, questo mondo sarà un posto molto diverso, più felice e più pacifico in cui vivere".

Questo era l'intento e lo scopo di Giovanni nello scrivere il libro dell'Apocalisse". -Christopher, l'autore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780978526436
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

666 Il marchio dell'America - La sede della Bestia - 666 The Mark of America - Seat of the...
Molti oggi temono ingiustificatamente il...
666 Il marchio dell'America - La sede della Bestia - 666 The Mark of America - Seat of the Beast
La Porzione Sigillata - Il Testamento Finale di Gesù Cristo - The Sealed Portion - The Final...
La Porzione Sigillata - Un altro Testamento di...
La Porzione Sigillata - Il Testamento Finale di Gesù Cristo - The Sealed Portion - The Final Testament of Jesus Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)