48 ore per uccidere: Un thriller

Punteggio:   (4,4 su 5)

48 ore per uccidere: Un thriller (Andrew Bourelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

48 ore per uccidere di Andrew Bourelle è un thriller dal ritmo incalzante che racconta la disperata ricerca di Ethan Lockhart di scoprire la verità dietro l'omicidio della sorella durante un permesso di 48 ore in prigione. Il romanzo è pieno di azione, suspense e colpi di scena inaspettati, che tengono i lettori impegnati dall'inizio alla fine. Se da un lato la storia affascina per l'urgenza e la profondità dei personaggi, dall'altro è nota per la violenza grafica e il linguaggio volgare.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per il ritmo incalzante della narrazione, i colpi di scena coinvolgenti e i personaggi ben sviluppati. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, grazie a una trama avvincente che li ha tenuti incollati. Anche il ritmo, la struttura e l'atmosfera tesa sono stati evidenziati come punti di forza, insieme a un mix soddisfacente di azione e suspense.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la violenza grafica e il linguaggio forte come potenziali svantaggi per alcuni lettori. Sono state citate ambientazioni e scenari stereotipati che hanno sminuito l'originalità della trama. Alcuni hanno ritenuto che alcuni archi narrativi dei personaggi, in particolare l'interesse amoroso, non abbiano contribuito alla narrazione complessiva, portando a una conclusione un po' insoddisfacente per alcuni.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

48 Hours to Kill: A Thriller

Contenuto del libro:

Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte della sorella e scende nuovamente nel mondo della criminalità per scoprire la verità, in questo thriller ricco di azione che James Patterson definisce "il miglior thriller che abbia letto quest'anno".

Dopo aver scontato una condanna a dieci anni in una prigione del Nevada per rapina a mano armata, Ethan Lockhart spera di poter diventare un giorno un membro produttivo e rispettoso della legge. Ma la società ha altri piani per Ethan. Quando gli viene concessa una licenza di quarantotto ore per partecipare al funerale di sua sorella Abby, viene a sapere che il suo corpo non è mai stato ritrovato - solo il sangue sufficiente per dichiararla morta invece che scomparsa - e comincia a sospettare che ci sia qualcosa di più di quanto sia stato riferito sulla sua morte. Ethan decide di sfruttare le quarantotto ore di tempo a sua disposizione per scoprire cosa è successo. Ma per venire a capo del mistero, dovrà tornare al suo sgradevole passato.

Ethan si allea con Whitney, la migliore amica di sua sorella, per cercare la verità. Uniti dal dolore comune, la loro chimica - sia emotiva che fisica - inizia a scaldarsi. Ma il romanticismo viene messo da parte quando i sospetti aumentano. Il vecchio capo di Ethan, Shark, uno strozzino di medio livello, è ora a capo di un impero criminale. Man mano che Ethan e Whitney scoprono altri indizi, si convincono che Shark è responsabile dell'omicidio, ma non hanno prove.

Se Ethan vuole risolvere l'omicidio di sua sorella in quarantotto ore, dovrà diventare il criminale che aveva giurato di non essere mai più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639104482
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte...
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte...
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)