48 ore per uccidere: Un thriller

Punteggio:   (4,4 su 5)

48 ore per uccidere: Un thriller (Andrew Bourelle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “48 ore per uccidere” di Andrew Bourelle è descritto come un romanzo poliziesco avvincente e veloce che tiene i lettori con il fiato sospeso. Presenta una trama avvincente incentrata su Ethan Lockhart, che ha solo 48 ore per scoprire la verità dietro l'omicidio di sua sorella. Il libro è apprezzato per la sua narrazione ricca di azione e di colpi di scena inaspettati.

Vantaggi:

I lettori trovano che il libro sia difficile da mettere giù, grazie alla sua trama emozionante, ai personaggi ben sviluppati e al ritmo incalzante. La trama è ricca di suspense e tiene i lettori col fiato sospeso fino alla fine. Offre un senso di urgenza con il suo arco temporale di 48 ore ed è stato lodato per la sua struttura narrativa coinvolgente e soddisfacente. Molti apprezzano lo stile di scrittura dell'autore e la capacità del libro di evocare forti emozioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro contiene una violenza grafica eccessiva, che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno trovato carenti o eccessivamente prevedibili alcuni dettagli della trama, come i cliché che circondano la gerarchia criminale e lo sviluppo di alcuni personaggi. Inoltre, sono emerse opinioni contrastanti riguardo all'inclusione di alcune sottotrame romantiche che alcuni hanno ritenuto non necessarie.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

48 Hours to Kill: A Thriller

Contenuto del libro:

Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte della sorella e scende nuovamente nel mondo della criminalità per scoprire la verità, in questo thriller ricco di azione che James Patterson definisce "il miglior thriller che abbia letto quest'anno".

Dopo aver scontato una condanna a dieci anni in una prigione del Nevada per rapina a mano armata, Ethan Lockhart spera di poter diventare un giorno un membro produttivo e rispettoso della legge. Ma la società ha altri piani per Ethan. Quando gli viene concessa una licenza di quarantotto ore per partecipare al funerale di sua sorella Abby, viene a sapere che il suo corpo non è mai stato ritrovato - solo il sangue sufficiente per dichiararla morta invece che scomparsa - e comincia a sospettare che ci sia qualcosa di più di quanto sia stato riferito sulla sua morte. Ethan decide di sfruttare le quarantotto ore di tempo a sua disposizione per scoprire cosa è successo. Ma per venire a capo del mistero, dovrà tornare al suo sgradevole passato.

Ethan si allea con la migliore amica della sorella, Whitney, per cercare la verità. Uniti dal dolore comune, la loro chimica, sia emotiva che fisica, inizia a scaldarsi. Ma il romanticismo viene messo da parte quando i sospetti aumentano. Il vecchio capo di Ethan, Shark, uno strozzino di medio livello, è ora a capo di un impero criminale. Man mano che Ethan e Whitney scoprono altri indizi, si convincono che Shark è responsabile dell'omicidio, ma non hanno prove.

Se Ethan vuole risolvere l'omicidio di sua sorella in quarantotto ore, dovrà diventare il criminale che aveva giurato di non essere mai più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643858401
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte...
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller
Un detenuto in libertà viene a conoscenza di un terribile segreto sulla misteriosa morte...
48 ore per uccidere: Un thriller - 48 Hours to Kill: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)