Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
234. Love and The Cheetah
La bella Ilesa Harle e suo padre, l'onorevole Mark Harle, vicario del villaggio di Littlestone, hanno difficoltà a "sbarcare il lunario", non possedendo altro che la fatiscente canonica in cui vivono e i due bei quadri del famoso pittore di cavalli George Stubbs che hanno ereditato. La bella Ilesa, quindi, vive una vita semplice e protetta con il padre, a differenza dell'affascinante e mondana sorellastra Doreen, che è rimasta vedova e ha ereditato le vaste ricchezze del marito.
E Doreen mira a promuovere la sua ambiziosa carriera sociale sposando l'affascinante e aristocratico Duca di Mountheron, che curiosamente è anche un collezionista dei quadri di George Stubbs. Il problema è che Doreen è stata sorpresa tra le braccia di uno dei suoi amanti da un uomo antipatico che sicuramente racconterà tutto al Duca e rovinerà le sue prospettive di matrimonio.
Doreen prega Ilesa di coprirla e di raccontare al Duca bugie sul fatto che si trovava al Vicariato nel momento in cui non c'era. Ma quando il Duca arriva al Vicariato e invita il Vicario ed entrambe le figlie a stare con lui nella sua bella casa di Heron Court, Doreen è fuori di sé dalla gelosia e lo è ancora di più quando diventa evidente che il Duca si sta innamorando della "sorella sbagliata".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)