Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
228. A Miracle in Mexico
Orina Vandeholt è giovane e bella e, dopo la morte del padre milionario americano di grande successo e molto amato, si ritrova estremamente ricca. Per sfuggire al suo dolore, decide di viaggiare sul nuovo e moderno yacht del padre verso il Golfo del Messico e un giorno si ferma in una piccola città chiamata Sadaro.
Lì Orina viene invitata da due ragazzi del posto a cavalcare con loro su ottimi cavalli messicani e, quando accetta la loro proposta, inizia una selvaggia avventura. Dopo essere stata stordita da una tazza di caffè drogato, scopre di essere stata ingannata. I ragazzi l'hanno rapita per ordine del loro capo, un uomo bello e carismatico che la gente ha chiamato "Juarez", come un vecchio eroe messicano.
Ma non cerca un riscatto per Orina, come lei sospetta. Egli ha un disperato bisogno del suo denaro per costruire una diga che porrà fine a una lunga e dura siccità e salverà le vite del suo numeroso popolo affamato.
Per ottenere questa ingente somma di denaro, intende sposare Orina Orina è furiosa, ma non può fare nulla perché ormai è sua prigioniera. Tuttavia, ben presto la situazione della gente di Juarez le scioglie il cuore, così come i volti affamati dei bambini.
Quando finalmente l'acqua sgorga copiosa dalla diga e Juarez sta per liberarla, si rende conto che è diventato il prigioniero del suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)