100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione

Punteggio:   (4,2 su 5)

100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione (R. Adaschik Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “100 anni di inganni” di Alan R. Adaschik presenta una visione critica del governo americano e dei suoi sistemi finanziari, sostenendo che gli eventi e le tendenze più importanti hanno portato a una forma di inganno che ha reso schiavo il popolo sotto l'apparenza della libertà. Il libro evidenzia l'influenza della Federal Reserve e critica la narrazione storica della politica americana. Pur offrendo spunti interessanti, alcuni lettori trovano le sue conclusioni controverse e forse cariche di toni cospiratori.

Vantaggi:

Eccellente esplorazione del declino della libertà americana e dei valori costituzionali.
Offre una nuova prospettiva sugli eventi storici e sull'influenza del governo.
Discussioni coinvolgenti e illuminanti su questioni politiche chiave.
Formula critiche sostanziali alla Federal Reserve e al suo impatto sulla nazione.
Incoraggia i lettori a pensare in modo critico alla storia e al governo moderno.

Svantaggi:

Alcuni lettori non sono d'accordo con i punti di vista dell'autore, in particolare per quanto riguarda il Nuovo Testamento, e ritengono che possa essere eccessivamente critico nei confronti degli ideali americani.
Il libro presenta idee che alcuni potrebbero trovare cospiratorie o controverse, in particolare per quanto riguarda la rappresentazione dell'influenza ebraica.
Diverse recensioni segnalano che la posizione politica dell'autore è fortemente orientata verso il libertarismo, il che potrebbe allontanare alcuni spettatori.
Contiene teorie che potrebbero essere interpretate come prive di rigore accademico o eccessivamente semplicistiche.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation

Contenuto del libro:

I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in giro negli ultimi 100 anni. Pochi di noi sanno cosa c'è dietro gli eventi che hanno plasmato il nostro mondo. 100 Years of Deception è il tentativo di un cittadino di far luce sulla verità e di informare le persone su ciò che si cela dietro gli eventi che vediamo accadere oggi. Il libro inizia dimostrando che l'approvazione del Federal Reserve Act nel 1913 ha rappresentato un rovesciamento del nostro governo. Una volta al potere, i banchieri hanno potuto utilizzare il nostro sistema monetario per arricchirsi al di là della capacità di comprensione di chiunque. Questa grande ricchezza ha permesso ai banchieri di corrompere le principali istituzioni della nostra società. Il mondo in cui viviamo oggi è quello che hanno creato a loro beneficio e non a nostro.

Negli ultimi 100 anni, ogni evento importante vissuto dall'umanità porta il segno dell'ingerenza dei banchieri. George Washington, il nostro primo Presidente, ci aveva avvertito di evitare gli intrecci con l'estero, soprattutto con le nazioni europee. Il presidente Woodrow Wilson si candidò per un secondo mandato con lo slogan "ci ha tenuti fuori dalla guerra". Poco tempo dopo, però, Woodrow Wilson organizzò il nostro ingresso nella Prima Guerra Mondiale dalla parte sbagliata del conflitto, prolungando così la guerra per altri due anni. Lo fece al costo di 5,5 milioni di vite in più. 5 milioni di vite in più. Inoltre, il fatto di essere entrati nella Prima guerra mondiale e di aver combattuto dalla parte sbagliata del conflitto ha gettato i semi e posto le basi per la Seconda guerra mondiale. Se l'America fosse rimasta fuori dalla Prima guerra mondiale o avesse scelto di entrare in guerra al fianco della Germania, è probabile che non ci sarebbero stati Adolf Hitler, il partito nazista e la Seconda guerra mondiale.

100 Years of Deception, non solo dimostra che il nostro governo è stato rovesciato, ma fornisce anche un resoconto delle conseguenze catastrofiche che il mondo ha subito a causa di questi banchieri criminali. Tra queste, la creazione dello Stato canaglia di Israele, l'affondamento della HMS Lusitania, la Grande Depressione, l'attacco false flag alla USS Liberty e l'attacco al World Trade Center. Per quanto questi eventi siano stati orribili, impallidiscono in confronto ai costi economici che il nostro sistema monetario fraudolento basato sul debito ha causato alla nazione. A causa di questo sistema monetario, gli americani sono stati messi su un tapis roulant, dove più corriamo, più il tapis roulant gira velocemente, rendendo impossibile uscire dal debito. A dire il vero, quando il nostro governo prende in prestito dalla Fed, quest'ultima crea l'importo preso in prestito con un tratto di penna e, così facendo, gli americani sono tenuti a restituire alla Fed l'importo preso in prestito più gli interessi, non con denaro creato dal nulla, ma con denaro guadagnato grazie alla diligenza e al duro lavoro.

Il resto di 100 anni di inganni è costituito da 34 articoli e saggi scritti dall'autore. Molti di questi articoli ribadiscono i punti e le affermazioni della prima parte del libro. Altri sono un'analisi di questioni contemporanee di grande importanza. Si tratta di articoli sul governo, il nuovo ordine mondiale, la libertà, Dio e la politica, la guerra e l'ambiente.

Da quando è stato approvato il Federal Reserve Act del 1913, un gruppo di banchieri criminali ha tirato i fili che ci fanno ballare. Hanno controllato i media della nostra nazione per mantenerci ignoranti e compiacenti. Attraverso l'influenza indebita e la propaganda, hanno plasmato il modo in cui gli americani pensano e vedono il mondo, lasciandoci senza speranza con il lavaggio del cervello. Questo libro non solo dimostra che il nostro governo è stato rovesciato, ma fornisce anche un resoconto delle conseguenze catastrofiche che il mondo ha subito a causa di questi cospiratori criminali. Sono incluse proposte per correggere il nostro deplorevole stato di cose. Come americani abbiamo la responsabilità di cercare e conoscere la verità. Una volta ottenuta, avremo gli strumenti per porre fine a 100 anni di inganni che hanno plasmato il mondo in cui viviamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958890332
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation
100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)