100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione

Punteggio:   (4,2 su 5)

100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione (R. Adaschik Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “100 anni di inganni” di Alan R. Adaschik presenta una visione critica del sistema politico americano, sostenendo che è stato manipolato e controllato da una potente élite, con particolare attenzione alla Federal Reserve e all'influenza dei media. Mentre alcuni lettori ne apprezzano il contenuto illuminante e la sfida alle opinioni tradizionali, altri lo criticano per la promozione di teorie cospirative infondate e per l'eccessiva semplificazione di questioni complesse.

Vantaggi:

Il libro offre una prospettiva unica sulla storia americana e sul sistema politico, incoraggiando i lettori a pensare in modo critico e a mettere in discussione le narrazioni consolidate. Molti lo trovano ben scritto e istruttivo, in particolare per quanto riguarda il ruolo della Federal Reserve e dei media nel plasmare la percezione pubblica. Viene percepito come intellettualmente stimolante e fornisce spunti di riflessione su questioni politiche e sociali urgenti.

Svantaggi:

Diverse recensioni sottolineano che le opinioni dell'autore possono tendere alla teoria della cospirazione e alla paranoia, in particolare per quanto riguarda la colpa attribuita a individui ebrei per i problemi della società. I critici sostengono che il libro semplifica eccessivamente complesse realtà socio-politiche e può perpetuare stereotipi dannosi. Alcuni lettori ritengono inoltre che l'autore glorifichi una visione nostalgica del passato senza fornire soluzioni praticabili per il futuro.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation

Contenuto del libro:

I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in giro negli ultimi 100 anni. Pochi di noi sanno cosa c'è dietro gli eventi che hanno plasmato il nostro mondo.

100 Years of Deception (100 anni di inganni) è il tentativo di un cittadino di far luce sulla verità e di informare le persone su ciò che si cela dietro gli eventi che vediamo accadere oggi. Il libro inizia dimostrando che l'approvazione del Federal Reserve Act nel 1913 ha costituito un rovesciamento del nostro governo. Da allora, i cospiratori complici di questa tragedia hanno tirato i fili che ci fanno ballare e hanno controllato i media della nostra nazione per tenerci ignoranti e compiacenti.

Alla fine, questi cospiratori si sono infiltrati e hanno ottenuto il controllo delle istituzioni chiave della nostra società.

Attraverso l'influenza indebita e la propaganda, hanno plasmato il modo in cui gli americani pensano e vedono il mondo, lasciandoci senza speranza con il lavaggio del cervello. Questo libro non solo dimostra che il nostro governo è stato rovesciato, ma fornisce anche un resoconto delle conseguenze catastrofiche che il mondo ha subito a causa di questi cospiratori criminali.

Offre inoltre proposte per correggere il nostro deplorevole stato di cose. Come americani abbiamo la responsabilità di cercare e conoscere la verità. Una volta ottenuta, avremo gli strumenti per porre fine a 100 anni di inganni che hanno plasmato il mondo in cui viviamo.

Alan Adaschik è cresciuto a Brooklyn, New York. Dopo le scuole superiori, è diventato studente di ingegneria presso l'Università del Michigan nel programma Naval ROTC. Successivamente, Al si è qualificato per l'addestramento di volo della Marina e ha ricevuto le ali come pilota di jet da combattimento nel 1966.

Dopo aver completato gli obblighi militari, è tornato a scuola e ha conseguito un MBA in Finanza presso la Long Island University. Al ha lavorato come conduttore di test di volo per la Grumman Aerospace Corporation, analista finanziario per la Singer Company, analista finanziario senior per la Pratt & Whitney Aircraft ed è amministratore finanziario in pensione della città di Fort Lauderdale.

Oltre a scrivere 100 anni di inganni, Al è anche autore di Mentre dormiamo - Una storia di governo senza legge e di Un'avventura in Alaska - Diario di viaggio e trattato ambientale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643454535
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation
100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un piano per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A...
I cittadini degli Stati Uniti sono stati presi in...
100 anni di inganni: Un progetto per la distruzione di una nazione - 100 Years of Deception: A Blueprint for the Destruction of a Nation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)