Punteggio:
Il libro è stato generalmente ben accolto e gli utenti ne hanno apprezzato la facilità di lettura e il formato strutturato. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato meno utile del previsto.
Vantaggi:Facile da leggere, con un formato giornaliero gestibile, con un buon contenuto devozionale.
Svantaggi:Non così utile come alcuni lettori speravano.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
1 Thessalonians: 30 Day Devotional
Trascorrendo 30 giorni in 1 Tessalonicesi con Alec Motyer, ascoltiamo l'intramontabile incoraggiamento a "continuare ad andare avanti", un messaggio sicuramente attuale come quando fu scritto.
Paolo visitò Tessalonica durante il suo secondo viaggio di missione, insieme ai suoi compagni Sila e Timoteo. Purtroppo, il suo soggiorno fu interrotto dopo solo quattro o cinque settimane, quando Paolo fu cacciato dalla città.
Ma sorprendentemente, a quel punto, si era già formata una chiesa nascente! Paolo scrive ai nuovi credenti per chiarire i dettagli e i malintesi sulla seconda venuta, per esortare i cristiani a vivere bene in comunità e per dare ulteriori istruzioni sulla vita divina, incoraggiandoli nel contempo ad andare avanti nella santità nonostante l'opposizione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)