Zuppa di alfabeto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Zuppa di alfabeto (Rylie Martin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua profondità emotiva, il suo stile di scrittura accattivante e la sua capacità di immedesimazione. I lettori ne apprezzano la bella struttura poetica e la facilità di lettura. Molti esprimono un forte entusiasmo e lo raccomandano vivamente, notando il talento e la prospettiva unica dell'autore.

Vantaggi:

Profondità emotiva e relazionabilità
scrittura bella e facile da leggere
narrazione coinvolgente che cattura l'attenzione
qualità fisica e portabilità eccellenti
impatto significativo sui lettori.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alphabet Soup

Contenuto del libro:

""I miei genitori decisero di chiamarmi Riley, ma di scriverlo in modo diverso: Rylie. Le stesse lettere, solo in un ordine diverso.

E a volte penso che forse, solo forse, è per questo che sono stata confusa fin dall'inizio. Sono composta dagli stessi ingredienti di una qualsiasi zuppa dell'alfabeto, ma mescolati in senso antiorario. Forse è per questo che quando le persone cercano di sfogliare il mio cervello si ritrovano con archivi sparsi.

Forse è per questo che non riesco mai a pensare in modo chiaro.

Forse è per questo che i miei pensieri e le mie motivazioni sono più difficili da smontare degli spaghetti appiccicosi. So di essere fatta di tutti gli stessi componenti, ma in un ordine diverso che, come ho notato, fa la differenza.

I miei capelli castani sono un misto di biondo materno e nero paterno. Quindi, in un certo senso, sono sempre stata un miscuglio diluito di due estremi. Forse è per questo che nei palmi delle mie mani strapazzate c'è poca convinzione.

E continuo a essere confuso. Penso che il mio aspetto non rifletta la mia età. So che la mia età non coincide con le mie azioni.

Credo che le mie priorità siano fuori posto. E sono certo di essere incerto su quasi tutto.

Questo libro è una raccolta di poesie della mia mente confusa. Presenta una miriade di argomenti che riassumono l'esperienza dell'essere umano. Queste poesie sono state scritte nel sonno, in angoli bui, sui sedili dei passeggeri, nelle vasche da bagno, nei parcheggi, nei bagni pubblici, in cabine nei boschi e in appartamenti in città.

Sono una zuppa alfabetica che parla di vita, morte, amore, perdita, famiglia, te e me.

Sono una minestra amara, dolce, aspra, salata, calda, tiepida e fredda. Ma soprattutto, una zuppa che sazia."".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789357742344
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Zuppa di alfabeto - Alphabet Soup
""I miei genitori decisero di chiamarmi Riley, ma di scriverlo in modo diverso: Rylie. Le stesse lettere, solo in un ordine diverso. E a...
Zuppa di alfabeto - Alphabet Soup

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)